Ma questo procedimento bisogna farlo tutte le volte che si accende la macchina o una volta inserita la somma dei 5 numeri il menu rimane "aperto"? Posso consultare questo menu segreto anche con la macchina accesa? se si quando dovrei accendere l'auto? dopo tutto il procedimento?
no ma se la spegni e togli la chiave devi rifare la procedura!! ammeno che tu non lasci sempre la chiave nel quadro devi farlo ad ogni accensione
Rimane aperto finché non levi la chiave o la premi come se dovessi prenderla. Si puoi consultarlo con la macchina accesa ma devi accedere sempre alla stesso modo e anche se accendi senza aver inserito il codice puoi farlo dopo, basta che prima premi il reset km + inserimento chiave in ogni caso
puoi entrare e uscire dal menu segreto anche con la macchina già accesa, quando vuoi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
per uscire io faccio così: ritorno al menu 19 dove si mette il codice, e lo inserisco sbagliato, poi provo ad entrare in un menù a caso ed esce! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per accedere al menu a macchina accesa devi inserire la chiave tenendo premuto il reset km e dopo accendi. Inserisci il codice al menù 19 e via
scusa è ma se la macchina è accesa è ovvio che la chiave è inserita! ammeno che tu ogni volta non accendi spegni togli la chiave e riaccendi subito senza chiave ma non credo che tu ogni volta stia a fare questo.... e comunque entrare nel menù può essere fatto a motore acceso o spento non cambia nulla stessa procedura
Ovvio solo che torelan aveva scritto "Ma con la macchina già accesa come faccio ad entrare nel menu?" e tu hai scritto "tieni premuto il tasto per azzerare i km allungo" e lui ha risposto "Ok grazie zeus" Quindi ho riscritto la procedura, premere solo il reset km a lungo, senza esser entrato a dovere, porta a entrare nel service. Tutto qui.
Ti stai sbagliando. . Ha ragione zeus.. tieni premuto a lungo, prima entra nel service, ma se tieni premuto poi entri nel menù segreto
Ho inserito la somma dei 5 numeri nel menù 19 ma torna al menu principale... dopo aver inserito il numero devo cliccare qualcosa per confermare?
Ok ci sono riuscito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> invece per uscire dal menu segreto devo per forza spegnere la macchina e togliere la chiave?
No. Come ho spiegato poco sopra, basta che rivai al menu 19 e metti un codice sbagliato, poi provi ad entrare in un menu e lui esce dal menu segreto