Sto notando da un paio di settimane che il navi ha una luce fioca. Il sensore crepuscolare in plancia e davanti al monitor è libero. il DVD avevo uno "aggiornato" poi ho notato che la lente faceva un po' di rumore ed ho rimesso il vecchio DVD originale. Stamane mi ha rifatto lo stesso scherzo come descritto: 1) Appena accendo l'auto lo schermo fa apparire la scritta BMW, si avvia l'interfaccia con l'Idrive e le relative direzioni 2) Premo il pulsante di avvio per far partire fisicamente l'auto lo schermo diventa nero. Passano 3 secondi (come se si riavviasse) e la luminosità è bassa 3) Passano 5 minuti circa e ritorna ad avere la stessa luminosità che dovrebbe avere come impostato dal comando "Luminosità" in plancia. Che diamine gli sta succedendo? Devo prepararmi psicologicamente ad un CCC nuovo?
A me lo ha sempre fatto l'illuminazione del cruscotto " a freddo ", nel senso che la luminosità cala e si alza d'intensità come se ruotassi la rotellina della regolazione
credo che purtroppo il dispay comincia a perdere colpi.... ( problema comune su E7X ) devi provare con un' altro display per isolare il problema al monitor o se deriva dal ccc. prima prova... ricarica bene bene la batteria...poi se persiste fai la prova del monitor.
La batteria non ha neanche un anno di vita e credo sia ancora bella carica. Se il monitor si spegne definitivamente ed il CCC è integro posso sostituirlo senza intaccare l'altro giusto?
si basta sostituirlo..... ma verifica se è lui.... meglio sostituirlo prima che faccia danni... ( non si sa mai )
Anche sulla mia quando avevo il ccc ho dovuto sostituire il monitor xkè funzionava a intermittenza Se ti serve un monitor ne ho uno perfetto a buon prezzo