Il Movimento 5 stelle Basta chiedere,le ho fatto anche la dedica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Beh, ai tempi in cui era ministro portava dei Dior, li cercavano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se regalando un occhiale, ne vendo anche solo due in più, ho fatto l'affare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il Movimento 5 stelle Non sarebbe male come idea. A coniare l'ipotesi di una "terza maggioranza" era stato Pippo Civati che, pur aderendo al programma di governo, aveva ipotizzato una nuova aggregazione di sinistra. "È un peccato che il nuovo governo sia nato con la stessa maggioranza che sosteneva il governo di Letta, perché c'è la possibilità che vada a costituirsi un nuovo centro sinistra", aveva scritto Civati sul blog sottolineando come le spinte di cambiamento tirino più forte a Palazzo Madama dove, oltre ai malpancisti piddini, si sono aggiunte le dimissioni di massa dei pentastellati. Tanto che Civati aveva già ipotizzato nei giorni scorsi la nascita di "una rete di parlamentari, mossi da stessi ideali e comuni obiettivi". Una terza maggioranza, appunto, che potrebbe garantire a Renzi vie di fuga ogni qual volta il programma dovesse dovesse trovare un intoppo. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
"Le tre maggioranze" roba da nobel per la matematica, esistesse /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Roba da far sembrare il rapporto tra rette parallele e geometrie non euclidee roba da tutti i giorni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il Movimento 5 stelle Così Angelino può tornare da Dudù /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non erano Pucci? Comunque sia potrebbe comprarseli...a uno regalano gli occhiali, a quell'altro la casa di fronte al Colosseo, eccetera eccetera...
non sò se l'avete visto: io ho sempre nutrito forti dubbi sul movimento,che presenta molte ombre,a cominciare dalla gestione di Casaleggio e Sasson,per finire sulle tempistiche della formazione stessa del movimento.
R: Il Movimento 5 stelle Per ritornare al discorso dell'altro giorno sulla matematica in salsa italiana /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
"Angelino, scendi a pisciare il cane!!!" I primi appena nominata, son sicuro Dior; poi non ricordo.. Però vedi? Lo sai tu, quindi è pubblicità che vale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ho visto ora che ho scritto "roba" tre volte in due righe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Che lo spirito di Verga ci protegga /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Il Movimento 5 stelle La parte della cagnolina chi la fa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
Di cagne ne son passate sicuramente tante, da quella casa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il Movimento 5 stelle Non vorrei dire, ma come mai tutto sto clamore mediatico per le espulsioni a 5Stelle e zero per quelle PD? Non voglio essere malizioso, ma mi sembra che il comico tutti i torti non li abbia quando parla di media italici faziosi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il Movimento 5 stelle I media vanno dove tira il vento,come voi d'altronde;Ieri eravate in tutte le TV Sent from my iPad using Tapatalk
Ma il PD ha talmente tanti dentro-fuori che han dovuto installare la porta girevole! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E poi, ma a chi gli frega del PD? A quelli del PD, no di sicuro...
Il clamore mediatico deriva principalmente dalle modalità pubbliche con cui lo stesso movimento ha condotto l'inquisizione prima e la condanna poi, non ci si può pertanto meravigliare se ne viene dato (lo sperato?) risalto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il Movimento 5 stelle In In parlamento quelli del "Pd" moderno,si contano sulle dita. Sent from my iPad using Tapatalk