Complimenti, abbinamenti fantastici come anche i cerchi. Unico appunto peccato l'assenza del pack-M. Più che la nuova turbina direi il nuovo zf8 rapporti. Comunque il motore ha poco a che vedere col 231 a prescindere dalla turbina. Bè con questo diametro originali esistono, sull' M5-6. Si si, come ha detto anche Franzzz si può. Èh, hai fatto una gran cagata, se hai la possibilità di fare modifiche aggiungili e se non riesci a farli entrare nel budget leva qualche cosa. Quoto la risposta di saponetta. A libretto non sono riportate le misure dell'impianto frenante. Esatto. Dai csl o 1M basta, sono fantastici i replica M5 f10. Per quanto riguarda il performance 6pot tocca modificare con staffe su misura come hai appunto detto, ma come diametro dei dischi sarebbe un downgrade.
@magnabuffi , datti una letta al CdS: non ricordo l'articolo, ma ve n'è uno dove parlano espressamente dell'impianto frenante tra le modifiche vietate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> E se mi sbagliassi, bè, è la vecchiaia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Torno nel loculo. Edit: è la vecchiaia! L'art.77 parla di impianti frenanti non omologati (ma non è il nostro caso), ma le sanzioni sono comminabili solo a chi importa, produce o commercializza detti impianti. L'unico che potrebbe sollevare problemi è l'Assicurazione, ma se sono omologati nulla quaestio! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Macchina da lode!!! complimentoniiiii e auguri! io a breve ordinerò la mia serie 4! al 99% la ordinerò di colore grigio scuro msport ma sono indeciso tra la 435D e la 430d....io sono insaziabile di cavalli e Nm ma la 435 purtroppo non la fanno trazione posteriore e questa cosa mi infastidisce...io amo guidare la trazione posteriore e poi ho paura che con il 435 non avrei lo stesso piacere di guida....poi metterei freni M, sospensioni adattive, pelle rossa, professional, kit luci, fari led, hand un display chiaramente automatica sport e sono indeciso sul tettino apribile. Datemi i vostri pareri. Ovviamente farò la centralina, quindi rimapperò sia che sara il 30d che il 35d...a voi la parola. Grazie per l'attenzione, auguri ancora per la macchina. ps. siete un forum meraviglioso.
Il kit luci sarebbe? L'head up per me è un accessorio inutile ed anche brutto poi fate vobis. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Io non l'ho messo per questioni di budget, ma ti assicuro che quando provai la 328i con l'head-up display lo trovai molto utile. Pero', adesso che ci penso, mi infastidì non poco il riflesso sul parabrezza, con il sole, della base dove era inserito il mini-proiettore...
Anch'io come te corro dietro le prestazioni e mapperò anch'io sicuramente ( come ho sempre fatto..) la 430d che ho, ho scelto questa motorizzazione perché la 435xd .. proprio non mi va giù.. la trazione integrale non mi piace, sarei rimasto infastidito e soprattutto avrei dovuto mettere mano pesantemente all'assetto perché con un serie 4 alto come un cavallo e moscio come una Citroen non ci sarei andato in giro.. detto questo ti posso confermare che il 30d 258cv posteriore va veramente forte , certo il 313cv solo posteriore sarebbe stato perfetto. Bisogna considerare che sulla 435xd circa 20cv vengono assorbiti dal sistema xdrive quindi la differenza purtroppo si riduce. Prendi assolutamente l'impianto frenante Msport, la mia senza frena un c@##0 , occhio all'assetto adattativo perché se non ti basta fai fatica a metterci mano ..,l'assetto della serie 4 è moolto più turistico di quello dell e92, io ho sempre viaggiato con bmw dotate di assetto msport e Eibach Pro Kit e sicuramente monterò le molle anche su questa.
Mi piacerebbe che [MENTION=27321]FASTMECHANIC[/MENTION] ti raccontasse come era impacciato tra i tornanti il mio ex 335xi dopato con assetto stock /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dai, non esageriamo via, e te lo dico nonostante sia appena tornato alla TP /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: 430d ..foto Dai quel cruscotto con quella buca messa li fa cagare. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
dell'assetto non posso dire nulla... è solo il peso vettura che sotto gl'80km/h sul misto stretto dava i suoi problemi...
Ne sono sicuro... ma era una e91.. le nuove Bmw f32 e simili sono diverse le tarature sono molto più turistiche i carichi delle molle impiegate sui nuovi assetti sono lontani dalla serie e90\1\2\3 , quindi una nuova xdrive F32 non può dare le stesse prestazioni di assetto delle "vecchie" bmw
Qua sembra bella bassa o i cerchi enormi .. Boh, ma sta da dio. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tanta roba! Non sapevo montasse anche i 20 di serie. Allora erano ambedue le cose... Bassa e pure cerchi enormi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
430d ..foto No i venti li ha messi lui, non ci sono di serie ne optional in fase di ordine. Se non sbaglio devono essere ordinati come accessorio della linea performance e non so se c'è qualcosa individual. Sent from my iPhone using Tapatalk
Come ha detto magnabuffi è una sport quindi con assetto msport , i 20 li ho messi io , la trovi bassa ..? dal vivo in realtà non lo è molto , c'è parecchio spazio tra gomma e passaruota.. ci stanno giuste giuste 4 molle Eibach..