Ragazzi da qualche giorno dal posteriore ho un ululato fisso e credo sia anzi sono certo il differenziale ce qualquno che lo ha riparato ad una modica cifra oppure si puo montare quello della 120d visto che usati si trovano solo quelli?
Fai riparare il tuo. . Ci sono aziende che te lo sistemano con 250/300 euro...se monti uno usato probabilmente il problema si ripresenta dopo poco visto che sarà sfruttato pure quello e non sai se la manutenzione è stata fatta. .. non conviene! Inoltre il 120d ha un rapporto diverso e non so se ti andrà male la macchina, cmq perderai precisione del contakm questo è sicuro. ..
Differenziale rumoroso 118d my 2006 Teoricamente hai ragione, io ho comunque sostituito l'olio 20.000 km fa, olio comprato rigorosamente in BMW, e, poiché ne avevano da vendere, dubito seriamente sul non farci la manutenzione...
cambiare l'olio ogni 80mila km! ovviamente se fatto più spesso ogni 60 diciamo un tagliando si ed uno no male non fa
R: Differenziale rumoroso 118d my 2006 Bmw usa il suo olio, se vai in conce lo trovi. Io ho usato Castrol Syntrax 75w90 gl5 preso dalla baia crucca... Ce ne vanno 980ml se aspirato o 1 litro e qualcosa se è stato aperto e pulito.
salve ragazzi sto impazzendo per trovare un differenziale per la mia bimba perche rumoroso. tutti quelli che ho trovato sono tutti con la flangia di attacco alla trasmissione con 3 fori mentre la mia e' a quattro. la mia domanda era le flange possono essere intercambiabili
Ma hai provato a contattare un azienda per revisionare il tuo? Che senso ha prenderne uno nuovo se poi potrebbe darti lo stesso problema quando il tuo lo revisioni con la metà?
Spendi 200 euro più il montaggio. .. Poi presumibilmente tra un po ti si ripresenta il problema (perché quello che hai preso sicuramente non è nuovissimo) e ne spendi altri per ripararlo ancora... Io il mio consiglio te l'ho dato, poi fa come vuoi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per l'attacco non ti so rispondere. ..