dopo una parentesi di 3 anni rivoglio prendere una BMW, l'auto è per la moglie che adora la X3 non ne voglio una nuova, preferisco andare sull'usato e trovare una buona occasione in zona Udine e dintorni budget max : 15000€ anno min : 2007 km max :100k km Attualmente la moglie una Hiunday Santa Fe 2.0 crdi 4x4, ottima macchina con zero piccoli problemi, ma molto spartana e senza il fascino BMW Mia moglie adora i SUV e sopprattuto la X3, colore nero, interni in pelle, cambio manuale... potete elencarmi una serie di difetti/problemi a cui devo fare attenzione? ho letto che i cambi automatici hanno parecchi problemi, gli interni che si spellano, passeggeri dietro che gli viene la nausea... io invece a aprità di budget sarei più propenso per una serie 3 E90 berlina, con trazione integrale, ma le donne si sà hanno il potere in mezzo alle gambe.. grazie
Se la vuoi 3.0 o benzina sei a posto. Se lo prendi 2.0 diesel: Se 177 hai l'N47 e se leggi sul forum è il famigerato motore con problemi di catena. Se 150 hai l'M47 e se leggi sul forum è il famigerato motore con problemi di alette di aspirazione e turbina cedevole.
M47 è lo stesso della E46d 150cv? Basta rimuovere le alette e sto apposto allora? Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
si, ma comunque occhio alla turbina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> il porblema è che per buona parte del 2007 l'X3 montava già l'N47 da 177cv, difficile trovare un 150cv /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
pregare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> scherzi a parte.....fa un rumore particolare, come di sfregamento, fino ad arrivare ad un rumore (tra i 1.500 e i 2.000 giri) di "ferraglia" che fa attrito, non puoi non accorgertene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> in questo caso, se l'auto ha ricevuto la manutenzione in officina BMW, la casa madre può concederti la sostituzione in garanzia anche se questa è scaduta (ma non è una regola) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie… Una motorizzazione diesel non 3.000 da consigliare? Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Per esempio? Serie 3 E90 che motorizzazione scegliere? Cercavo comunque cambio manuale e trazione integrale Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk