Chiavetta usb 128gb nel navi 2014 touch

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Gianluk70, 22 Febbraio 2014.

1. Gianluk70

Gianluk70 Collaudatore

301
    10
    24 Settembre 2007
    Reputazione:
    9.588
    ex bmw
    voi usate una chiavetta usb x gli mp3?

io avevo interfaccia ipod e ora stavo pensando di prendermi una chiavetta da 128 gb verbatim a 65 euro per mettere le mie 14500 canzoni che occupano 72gb… da 64 dovrei rinunciare a parte della musica enon potrei metterne altra… pensavo ad un 128….

voi sapete di limiti hardware oltre i 64 gb?

come si attivano i brani casuali?

grazie

2. Mauretto

Mauretto

27.225
    2.490
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    ​Sposto in sezione HI-FI

3. ciccio X5

ciccio X5 Amministratore Delegato BMW

4.054
    250
    29 Luglio 2009
    Reputazione:
    2.043.088
    740e
    :eek: :eek: :eek: 14.500 canzoni, Huuuaaaauuuuuu ti prepari per un viaggio interspaziali di durata anni luce :-k :-k

Io ne ho "solo 5000" su una chiavetta da 64 e avvolte rinuncio alla ricerca perchè troppo dispersiva :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

per il random purtroppo ti seguirà sempre la stessa casualità, praticamente ogni volta che l'attiverai seguirà sempre la stessa sequenza tanto è che dopo un po' non ti sembrerà random

4. Gianluk70

Gianluk70 Collaudatore

301
    10
    24 Settembre 2007
    Reputazione:
    9.588
    ex bmw
    come la stessa casualità?? se lo leve e lo rimetti non cambia ordine?? mahhhhh mi sembrerebbe assurdo...

x le 14500 non ti meravigliare sono anni e anni di raccolta.... non mi sembra ci sia da meravigliarsi....

sto notando altri difetti invece... tipo che ogni volta che riaccendi la macchina riparte dalla INUTILE SCHERMATA MEDIA ovvedo quella che mi elenca la chiavetta usb... invece di tnrnare LOGICAMENTE alla schermata del brano che ascoltavi prima di spengere... visto che te lo fa risentire da capo...

mi sembra che qualche ingegnere dovrebbe provare quello che programma...

5. ciccio X5

ciccio X5 Amministratore Delegato BMW

4.054
    250
    29 Luglio 2009
    Reputazione:
    2.043.088
    740e
    -la stessa esatta casualità ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> segue uno schema specifico, piu utenti hanno notato questo comportamento non corretto

- si purtroppo devi pigiare idrive per rientrare nella chiavetta oppure non spegnere la macchina premendo 2 volte il tasto start ma bensi chiudila con il telecomando a stereo acceso quando la riprendi torna la schermata che era prima perooooò non ti da il messaggio di accensione BMW

6. Gianluk70

Gianluk70 Collaudatore

301
    10
    24 Settembre 2007
    Reputazione:
    9.588
    ex bmw
    sul casuale oggi ho provato a togliere la spunta su brani casuali e rimetterla e MI HA DATO UN BRANO DIVERSO... quindi forse è il modo per forzare il rimescolamento della carte.... a me ha funzionato con navi ultima vers my 2014

purtoppo quello che mi suggerisci per la schermata al riavvio non va bene per me con confort access... io premo sempre 1 volta sola lo stop e poi scendo e chiudo la macchina con lo stereo ancora acceso...

MI SEMBRA UNA BUCCIA DI BANANA NON DA POCO... visto che riparte da una schermata stitica senza senso... e il vecchio modello non lo faceva... ora ci vorrà 1 anno x correggerlo....

ALTRA BUCCIA DI BANANA è che per andare al brano successivo nel casuale devo usare i pulsanti sulla consolle.... oppure il pad dopo aver spostato il cursore su avanti...

CI SONO ALTRI METODI? booooo mi sembra assurdo... con la rotellina sul volante vai al brano successivo dello stesso album... invece prima si faceva con il pad....

CHIUDO CON IL FATTO che per non avere lo start e stop che non mi piace... devo accendere la macchina e premere il tasto... oramai lo faccio in automatico... però che palle tutti questi inutili click!!!

x il resto la macchina è il top!! del resto qualche difetto ci vuole sempre

Condividi questa Pagina