ciao ragazzi, stavo valutando la possibilità di prendere una Z4 e dare indietro la mia Tittola, qui a Roma ne ho vista una veramente interessante che andrò a vedere sabato mattina, vi posto il link dell'inserzione per avere qualche vostro consiglio, o se per caso questa Z4 appartaneva già al forum e si conosce il proprietario... eccola qui http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=5012078&id=47336925
ciao.... ....parere personale ovviamente.... :wink: se non vuoi a tutti o costi un 3.0 ..... accontentati di una cilindrata più bassa ed economica (per modo di dire) e comprala nuova .... .... in vista del restyling potrai, a mio avviso, spuntare un ottimo prezzo e magari aver una super valutazione dell'usato ..... .... la soddisfazione del "nuovo" è impagabile e il sedere ce lo metti sopra te per primo .... e poi ho letto un po' in giro di vari (se pur piccoli) problemini sulle prime versioni che le ultime non presentano.... .... parere personale ... ovviamente... ciao
ti ringrazio ma venendo da un TT da 225 cavalli leggermente vitaminizzato l'idea di prendermi una macchina che abbia meno cavalli non mi piace molto, quindi ho puntato sin da subito al 3.0 da 231, considerando il fatto che macchine nuove non le ho mai comprate, ma ho sempre usati "fidati" e abbastanza freschi... :wink:
....restyling o no, dubito che spunterai il prezzo sulle vecchie per i motivi legati al 3d in postato in qst sezione.. cmq buonafortuna. Io prima di prenderle le ho provate, ed ho preferito in generale un 2.5. vedi tu è molto soggettivo. Al di sotto del 2.5 non scenderei però. ciao
Ah grazie Brian stai dicendo che il mio 2.2 è una merda!!!! Al raduno facciamo due paroline.... (scherzo) P.S. Fantastica la firma: License Plate 666!!!
Brian finalmente vedo una foto della tua, bella è esattamente come la volevo io, poi x scelte tecniche ho preso tutt'altro. Noto che hai anche i 18, quando ci si vede vorrei provarne una che monta i 18, pensavo di cambiarli ma molti dicono che è troppo troppo rigida. Come te la passi col beige di capotte e interni??? io ho dovuto dissuadermi visti gli evidenti problemi a tenere pulito il tutto, ma credo che quello si l'abbinamento migliore. PS: ieri ho provato il pavè a finestrini giù. nessun rumore
Re: Z4 3.0 che ne pensate di questa? ottimo prezzo! cerchi da 18"...sedili elettrici...fari allo Xenon da soli costano molto...poi sicuramente avra' altri optionals... :wink: il chilometraggio non e' elevato e i km non si possono togliere...magari controlla lo stato dei pneumatici e delle pastiglie freno...l'usura dei pedali e del volante per farti un'idea ulteriore direi che li vale tutti e poi mi sembra tenuta molto bene se non ricordo male c'era un ragazzo del forum con gli stessi cerchi e 3.0 che l'aveva turbizzata ma non credo sia quella,comunque verifica aprendo il cofano motore di non trovare un Turbo PS: se lo trovi prendila al volo!
Ehi jonh, qui ci sono 193cv e nessuna vitamina , ma lascia che ti dica 1 cosa da inesperto: in curva servono di + 193 cv al posteriore non 250 all'anteriore! posso perdonarti solo se hai il 4x4... con 250cv su un tt all'anterione, ci fai solo i 4 con un litro...!
No mi spiace ora ho su i 17" style 106.... beh per gli interni devo starci dietro, non sono mai pulitissimi, sai io la uso come prima auto, non riesco a tenerle in box, devo godermele il più possibile dato che le cambio in media ogni anno..
Cioè cambi ogni anno la macchina?? Ma da quanto tempo hai la zetina? Dobbiamo affrettarci a fare il raduno allora altrimenti chissà con cosa arrivi se lasciamo passare troppo tempo... Ad ogni modo per risponderti a sopra ho preso la 2.2 perchè quei 2-3 mila euro di differenza quando l'ho presa facevano la differenza...e se dovevo tirarmi il collo a quel punto andavo sul 3.0 così avevo il top...inoltre sulla mia 2.2 che ho preso a fine anno mi hanno fatto uno sconto notevole in quanto l'avevano già in conce e dovevano riuscire a farla fuori entro l'anno per raggiungere i loro target di vendite... :wink:
Un mio amico ha preso la Z4 con motore 2.2 e non è per niente soddisfatto , la vuole gia' vendere e credo al piu' presto possibile.. Dice che non va avanti! Io personalmente non l'ho provata ma credo alle sue parole. E poi come dice KUKI il nuovo è sempre il nuovo e il primo ad appoggiare le chiappe sei tu.
Bah mi sembra un po' un'esagerazione...dipende da cosa si è abituati...ovvio che se prima aveva macchine con + cavalli doveva saperlo che prendendone una con meno cavalli faceva un passo indietro...poi magari non è nemmeno questo il suo caso...io vengo da una macchina con moooooooolti meno cavalli (peugeot 206) e con la 2.2 mi ci trovo da dio, certo adesso ci ho fatto l'abitudine e a volte sento che qualche cavallo in più non mi dispiacerebbe, ma da qui a dire che non va avanti.... :wink:
Secondo me anche li vale tutti...Poi quei Toora mi fann impazzire sulla piccola. P.S.Quoto Lollo, la mia 2.2 va davvero molto bene, e per quello che è si muove eccome. P.S.Io quando mi stufero, piuttosto che cambiar auto quasi sicuramente faccio un salto o da hamann o dalla Hartge o dalla AcS O da Alosa e me la tengo per un'altro bel po di tempo......almeno finche non esce la nuova M3 CC
Re: Z4 3.0 che ne pensate di questa? La Z4 in questione è quella di SteveZ4 ex frequentator del forum ora passato alla Lotus exige.. Se fai una ricerca indietro trovi anche delle foto dell'auto con magari qualche info in più.. Inoltre troverai anche l'indirizzo suo..
Grazie a tutti per i numerosi consigli!! di steveZ4 pero non ho trovato nessuno, domani vado a vederla, provarla e se mi piace la prendo!
Si il mio hobbie riguarda la compravendita personale. Dal 2001 ad oggi ne ho già cambiate 4 (Z3M, Golf4 Gti TDi, Subaru Wrx grp n, Nissan Pro200 GTI). La zetina è una cosa particolare ed una storia lunga che ti spiegherò... la si voleva a tutti i costi appena presentata...Lei è la prima consegnata a Torino (11/03/2003)...il giorno del mio compleanno..