L'olio (9 litri circa) si puo' acquistare in concessionaria oppure c'è la possibilita' di utilizzare un'altra marca?
per il cambio automatico puoi comprare CHAMPION SPECIFIC MULTIVEHICLE ATF FE - specifica BMW M-1375.4
Gentile utente, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.
Chi vende quest'olio? ho comprato il coppa filtro e un olio Dextron III, ma per sicurezza voglio prendere lo Champion 1374.5
distributore [h=3]MPORTATORE/DISTRIBUTORE PRINCIPALE[/h]Fai clic sul distributore per visualizzarlo sulla mappa. Lubriservice srlVia S.Elpidio A. Mare 34 , 132 Gardini Di Corcolle Roma Italy Tel:+39 0622403240 Fax:+39 0622469468 info@lubriserviceroma.com - www.lubriserviceroma.com Oil Distribution srlVia Orbetello 103 , 10148 Torino Italy Tel:+39 110 620 338 info@lubriserviceroma.com