Diretta concorrente della RS6, giusto? A me questa piace tanto di più e se fossi interessato ad una vettura di questo segmento, sceglierei Jaguar. Non per i decimi sullo 0-100, perchè è proprio bella e mi ispira tanto! :wink:
Ni... Ha 550 CV ma è trazione dietro solamente. RS6 è Quattro con 560 CV. BMW non è presente Mercedes ha la E63 AMG da 557CV e la 4MaticS da 585 CV
stupenda! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> finalmente una bella rivale della Audi RS6 Avant
Vista e guardata per bene sabato scorso (ovviamente non la R-S, ma una XF SW normale) e, per quanto è bella la berlina, mi sembra brutta la giardinetta. Rispetto alla fantastica RS6 secondo me non c'è paragone. E non ci sarebbe neanche se ci fosse l'M5 F11.
sono d'accordo che la versione liscia sia piuttosto anonima.....ma questa XFR-S mi sembra invece caratterizzata bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in effetti accade così anche con la RS6, che in versione liscia è davvero anonima (anche un filo brutta), per poi rinascere con i parafanghi allargati, i megacerchi e i paraurti sportivi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> almeno io la vedo così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />