mi dispiace molto, io cambierei il paraurti per il rattoppo in resina ci vuole una mano pratica molto pratica a ricoprire il buco. ciao
A me l'avevan rotto e avevo anche tutti i sensori di parcheggio che uscivano (ma non erano rotti) totale quasi 1000€ pagati dall'assicurazione (tamponamento) direttamente alla carrozzeria
Ma per un buchetto di 3cm cambiare un intero paraurti e poi riverniciarlo mi sembra una cavolata.... Fallo riparare da un buon carrozziere, e vedrai che non ti chiede tanto, se poi non dovesse soddisfarti nel tempo, tra qualche mese cambi paraurti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Spiacevole sorpresa di natale porco £$%&%$£$£!!!!!!!!!!!! Si..ma non è una FIAT 124 da rattoppare.... Penso che quando un'auto sia nuova, fare una toppa di resina o plastico non sia il meglio.... Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Ho modificato il titolo..... La prossima volta evita di usare termini riconducibili a blasfemia. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ops! Ok! Mea Culpa! Non era mia intenzione. Comunque grazie a tutti per le risposte! Appena finiscono le feste farò un giretto di carrozzieri e vi farò sapere eventuali aggiornamenti!
Io consiglio di prendere quello di fede che qualcuno ha postato nell'annuncio prima. La sostituzione se hai manualità la puoi fare anche tu.
eh io sarei curioso di vedere com'è della striscetta della sport che è anche nera.. l'assicurazione di solito vuole la franchigia e io aspetterei a cambiare paraurti... magari sono sfortunato io, ma due giorni dopo aver ritirato la macchina mi hanno strisciato il paraurti (andato via col polish), due settimane dopo riga con chiave su paraurti davanti e cofano e quella non è venuta via col polish... con la vecchia macchina 1h dopo essere uscito dal carrozziere una ragazza mi è venuta addosso col motorino... insomma il guaio è sempre dietro l'angolo e può succedere... vedi se risolvi con poco (striscia sport) altrimenti o metti quello di fede o a quel punto cambiare paraurti per cambiare paraurti vai di Msport /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=1C31&mospid=53625&btnr=51_8603&hg=51&fg=17 Dovrebbe essere la numero 3 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> A mio parere è danneggiata solo la modanatura, non il paraurti. Si è rotta proprio perchè il paraurti sotto lì è vuoto.
Buonasera a tutti!!!! Volevo rendervi partecipi di come è finita la mia disavventura... un amico carrozziere di mia mamma si è offerto per sistemarmi il pezzo al prezzo di 150 € ed io ho accettato. Una volta in officina, però, smontato il pezzo si è accorto che sul pezzo era presente un codice e quindi il pezzo era ordinabile. Mi ha ordinato il pezzo nuovo al prezzo di 120 € e sono tutti felici e contenti. Cosa si evince da tutto questo? Si evince che il concessionario BMW della mia città si conferma essere una concessionario del °%$&£$%&$%$"%&$% !!!!!!!!!!!!!!! Domani manderò una bella email ricordandogli il miglior cliente futuro è il cliente soddisfatto del presente. Grazie ancora a tutti. Matteo
Credo che questa sia l'ennesima dimostrazione che, purtroppo, al giorno d'oggi, sia estremamente facile essere fregati dai grossi gruppi che detengono il monopolio in una certa zona. Grossi concessionari di un marchio come BMW difficilmente vanno in crisi perdendo pochi clienti ogni tanto, perché trovano sempre qualcuno, ignaro, che va da loro per acquisto/assistenza solo per non sbattersi a cercare meglio piccoli professionisti onesti o perché crede che la grossa concessionaria offra più garanzie di affidabilità. Credo che tutti dovremmo cercarci un piccolo meccanico/carrozziere di fiducia e rivolgerci sempre a lui, che ha tutto l'interesse a tenersi i clienti lavorando bene o facendo il piccolo favore quando necessario. quando leggo queste cose mi sento incredibilmente fortunato ad avere un concessionario che è anche un parente di primo grado!
E' davvero sconfortante questa poca professionalità da parte delle concessionarie... ne avrei da raccontarne pure io... sento troppo spesso di persone che come noi hanno avuto cattive esperienze... alla faccia della qualità...