Salve a tutti mio fratello vorrebbe acquistare la 335d e 91 con pacchetto M , ora gli fanno il 13% di sconto con ritiro della 320d e 91 attiva giugno 2006 38000km, valutazione 26000, voi che consigliate acquista ora o aspetta il restyling con minor valutazione dell'usato e meno sconto? lui in media le macchine le tiene al max 3 anni. grazie a tutti:wink:
Quoto al 100% Pensierino della sera: ma che senso ha il listino prezzi ufficiale gonfiato a mille quando lo sconto medio che si spunta non appena ci si presenta con una permuta di una vettura abbastanza rivendibile viaggia allegro sul 13-14%? Non sarebbe meglio avere dei listini di un 10% più contenuti e ragionare su sconti che non siano roba da LIDL?
Pensa che un concessionario mi ha offerto serie 3 qualsiasi motorizzazione senza alcuna permuta NUOVE da immatricolare con sconto del 14%...
Vedi? quel che sostengo io. Ma il senso di tenere listini gonfiati per fare quegli sconti "monstre" qual'è?
Lasciare ampio margine di guadagno alle concessionarie...le quali se hanno problemi di vendite o semplicemente per attirare il cliente possono vantare sconti molto alti....anche se in realtà non so se qualcuno le venda davvero a prezzo pieno. Credo che sia questo il motivo...