Salve a tutti, ho montato lo scarico supersprint esattamente questo http://www.bmpdesign.com/product_huge_image-exec/url/aW1hZ2VzL3Byb2R1Y3RzLzAyMjc4NDIyNl9sZy5qcGc= è normale che non suoni?? sembra uguale all' originale... E' pur vero che è omologato ma sinceramente mi aspettavo qualcosa in più come rumore
Un mio amico ha speso piu' di 1000euro per un impianto Supersprint completo su una TT mk2. Se la senti sembra originale, e ha pure decatalizzato!!!!!!! I produttori che rispettano seriamente le omologazioni, non possono vendere scarichi rumorosi, devono attenersi ai limiti di db previsti dell'auto, e quindi alla fine suona quasi come l'originale. Se vuoi fare cambio io invece ne ho proprio uno che non essendo omologato, suona parecchio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho appena visto quanto costa sul sito dove hai preso la foto, l'avrai mica preso da li'???
no non ho speso tutti quei soldi, dovendo sostituire l'originale (si è addirittura tranciato a metà) ho deciso di predere un supersprint comunque effettivamente non suona affatto.. in compenso però ai medio bassi vola! la sensazione è di aver preso 15 cavalli rispetto all'originale tranciato.