Il Movimento 5 stelle

Discussion in 'Politica' started by on a friday, May 18, 2011.

1. Niko71

Niko71 Presidente Onorario BMW

9,941
    1,072
    Feb 24, 2009
    Alfa Romeo Stelvio
    Credo per lo stesso motivo non vengano censurate tantissime altre balle in giro per il web, di ogni ordine e natura ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

2. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21,869
    2,295
    Jan 3, 2007
    320d touring attiva
    O forse perché a loro fa comodo che la gente creda a queste menzogne.

e comunque; Grapesco,ha la memoria corta,non ricorda quando non riuscì a smentire la notizia incompleta circolata sul blog, riguardante la bocciatura della legge elettorale.

3. grapesco

grapesco Presidente Onorario BMW

5,804
    125
    Mar 7, 2010
    bmw 118d 90kw..
    Bravo in arrampicata sei il migliore

4. grapesco

5,804
    125
    Mar 7, 2010
    bmw 118d 90kw..
    Io segnalo sempre su fb cose non vere. Ma la gente sa qual'è la verità!

5. gnappus2002

gnappus2002 Presidente Onorario BMW

6,599
    850
    Nov 1, 2010
    bmw 335 cabrio
    Ti hanno rubato il dizionario dei sinonimi ?

6. F18

F18 Presidente Onorario BMW

5,822
    376
    Nov 24, 2007
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Gli scudieri del governo Letta ci avevano già provato, Boldrini in primis.

7. F18

F18 Presidente Onorario BMW

5,822
    376
    Nov 24, 2007
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Comunque anche i media normali quanto a informazione...... ho visto dei filmati in rete di questi giorni dove a Kiev la polizia ha sparato ai manifestanti disarmati ferendone diversi e uccidendone altri, si vedono i manifestanti per le strade che vengono colpiti in diretta mentre cercano di difendersi con gli scudi per portare in salvo i feriti e i gruppetti di poliziotti sui tetti con i cecchini che sparano. Ieri mattina alla radio sento dire che ci sono stati feriti a Kiev perchè i manifestanti armati hanno sparato sulle forze dell'ordine. Sono queste le informazioni che fa girare il governo, più false di quelle di FB.

Last edited by a moderator: Feb 22, 2014
  8. gnappus2002

6,599
    850
    Nov 1, 2010
    bmw 335 cabrio
    Essere una dittatura reale aiuta...

Di ritorno da Sochi, però Luxuria poteva passare pure da lì...

1 person likes this.
  9. gnappus2002

6,599
    850
    Nov 1, 2010
    bmw 335 cabrio
    Hai detto poco...

Ci sono politici che non hanno lavorato un giorno in vita propria, ma certi alla voce professione dovrebbero proprio scrivere "parassita", e poi non passa giorno che ti vengano a fare la morale...

10. Asus

Asus Direttore Corse

1,954
    222
    Dec 1, 2007
    E60 530d Futura
    Io dico solo una cosa. Alle ultime elezioni dei rappresentanti degli studenti in università (lasciando stare la "parte politica"..meglio che non mi esprimo su quello) c'è stata polemica perchè da un lato si lamentavano per la scarsa affluenza dei votanti e dall'altro lato vi erano lamentele perchè o chi abita lontano e non può più stare fuorisede o chi era rientrato a casa non era potuto andare a votare perchè avrebbe avuto elevati costi di trasporto solo per esprimere il voto. Allora si è iniziato a proporre di realizzare le elezioni dei rappresentati online in modo da renderle disponibili a tutti senza impedimenti causa distanza.

La risposta è stata negativa dopo consulto anche con il dipartimento di informatica, docenti di informatica etc per un semplice motivo: una votazione in rete non può essere esente da attacchi o manipolazioni. Non c'è alcuna garanzia formale di ciò. Lo stesso M5S ha avuto problemi con le votazioni (ora non ricordo in cossasione di cosa) sul suo sito tanto da doverle sospendere e riprendere in più occasioni. La rete è manipolabile in ogni suo aspetto e poco c'è da fare.

Un esempio stupido a cui pensavo l'altro giorno. Hanno deciso online che il M5S dovesse andare a parlare con Renzi e così è stato fatto. Chi mi dice che la votazione non può essere stata manipolata? Stessa cosa per quando decisero il candidato da proporre come presidente della repubblica. Riescono ad accedere a informazioni secretate del pentagono, casa bianca, ministeri vari & co..vuoi che se davvero qualcuno volesse non può accedere e metter mano al sito del M5S? :wink:

Asus

Last edited by a moderator: Feb 22, 2014
  11. grapesco

5,804
    125
    Mar 7, 2010
    bmw 118d 90kw..
    Ah scusa vuoi avere l'ultima parola non ribatto più.

12. gnappus2002

6,599
    850
    Nov 1, 2010
    bmw 335 cabrio
    Candidato Presidente della Repubblica.

Bisognerebbe conoscere i protocolli di sicurezza etc etc, e soprattutto vedere se sia possibile l'attacco esterno senza lasciare tracce...

Certo è che ogni rissultato è "taroccabile" dalle primarie alle elezioni politiche.

Era pure una domanda, cosa che presuppone proprio il proseguo di un dialogo... se tu che rifiuti ogni forma di dialogo, sia con me che con gli altri

13. MDJ

MDJ

16,073
    10,141
    Nov 14, 2012
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    Continuo a non capire perchè tutto ciò che NON stà scritto sul Blog di Beppe Grillo

è "verità sacrosanta" ed incontrovertibile mentre ciò che stà nel Blog di Beppe Grillo

è spazzatura: mistero misterioso...

:wink:

14. grapesco

5,804
    125
    Mar 7, 2010
    bmw 118d 90kw..
    ma se io ti rispondo e poi tu mi dici :ma la tua domanda non è formulata nei modi migliori mi fai cadere le braccia! non siamo in aula tu non sei un giudice e io non sono un avv.

15. Eagledare

Eagledare Amministratore Delegato BMW

4,489
    320
    Jul 3, 2010
    BMW 323 CI Coupè
    per la gente meno colta o intelligente, oppure quelli che la crisi non la sentono cosi tanto, o semplicemente gente che nonostante venga beffeggiata e presa in giro dai partiti da decenni continuano a sperare nella classica politica facendosi circonvenire facilmente renzi risulta una speranza, e penso sia pure abbastanza furbo da darci qualche biscottino per farci stare buoni

16. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61,999
    25,552
    Nov 6, 2007
    Netflix
    car2go
    R: Il Movimento 5 stelle

Ma per voi o si è con il Movimento o si è con Renzi, vero?

Non è ipotizzabile una persona senziente che non sia grillina?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

17. grapesco

5,804
    125
    Mar 7, 2010
    bmw 118d 90kw..
    hai colto in pieno la situazione generale italiana!

18. zeno75

zeno75 Presidente Onorario BMW

5,461
    216
    Jul 1, 2009
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    non è tanto la speranza Renzi, ma il fatto che anche mettendo domani a costo zero l'intera politica , il paese è bloccato da troppo organigramma dello stato e troppe persone poco competenti nella loro materia lavorativa e molto competenti nel regolare accordi di fornitura ben ricaricati.Non basta alzare polveroni ed esser pro o anti europa quando hai problemi interni enormi ben oltre la politica e l'europa.

Di qualsiasi fazione si sia, conta solo la volonta' di fare e semplificare.

Per anni si sono vissute scene di critiche e polveroni da nuovi movimenti/partiti.....ma parlare e sbraitare non basta piu' alla gente sia ignorante che colta( o che si creda cosi).

Per veder tornare alle urne tanta gente, servono programmi coraggiosi , che dal lato tasse e leggi semplifichino la vita anche agli stessi esperti del settore. Dimmi che percentuale vuoi da me e basta, senza calcoli empirici per ogni tassettina da quella comunale andando oltre.

Oltre a una bella regolata alla giustizia perche' non sta in cielo ne' in terra la tempistica odierna e neppure la non responsabilita' nell'aprire , chiudere e rifare un sacco di processi malfatti fin dall'inizio che costano milioni di euro su migliaia e migliaia di processi aperti da tempo immemore.

Comunicati casinisti e proclami sul web vanno bene a creare speranza tanto come una sagra di paese modernizzata.

Questo non va' e non rappresenta una novita' convincente .

La gente se ne fa poco dei proclami e polveroni chiassosi e se ne convince ancor meno quando vede scene dittatoriali e nuova gente che s'intende piu' di piadine che di economia che pare piu' o meno simile a quell'operaio scampato alla morte alla Tyssen entrato in politica nel pd(mi pare).

Di gente ignorante son pieni tutti i partiti e movimenti e quindi queste novita' del m5s non sembrano cosi' eclatanti perche' da parte mia vedo solo un 'altro partito tra i tanti con gente che pare capace ed altri scaldasedie cui dar da mangiare.

Alla gente serve ben altro.

E la riprova del fatto è che la speranza del m5s non si è poi dimostrata cosi' reale visto che c'è stata solo una ridistribuzione del voto da noia e novita'.

Io devo vedere una diminuzione dell'elettorato che non va piu' a votare da anni.

Non avendola vista , per me è segno che anche il m5s non è una scelta cambia Italia, ma solo un nuovo aggiunto al teatrino come gia' capitato in passato.

Last edited by a moderator: Feb 23, 2014
    1 person likes this.
  19. Eagledare

Eagledare Amministratore Delegato BMW

4,489
    320
    Jul 3, 2010
    BMW 323 CI Coupè
    zeno ma secondo te servono programmi coraggiosi per fomentare la demagogia di altri ladri?

lo sbraitare di Grillo è l'essenza delle persone che non vogliono più essere prese per il cu.lo

e dopo gentaglia come Berlusconi,Prodi e altri, Grillo che è diverso, l'unica alternativa a ladri che rovinano il paese, ha il diritto di poter governare per dimostrare come può cambiare le cose, e non essere giudicato solo per l'opposizione che si sa non riesce a portar a molto, vedo sempre piu gente che dice, io voto berlusconi per il lavoro ai giovani, oppure critica grillo perchè in qualche mese di opposizione non ha fatto nulla quando i partiti al potere han fatto qualcosa ma disastri ancor più pronunciati.

non so Dante se potesse esser presente cosa avrebbe modificato del suo celebre passo del purgatorio:

ahi serva Italia, di dolore ostello,nave senza nocchiero in gran tempesta,non donna di provincie ma bordello!

Last edited by a moderator: Feb 23, 2014
  20. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61,999
    25,552
    Nov 6, 2007
    Netflix
    car2go
    E si ritorna sempre lì, all' "unica alternativa"...

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Share This Page