Ufficiale: Porsche 911 GT3 No, auto di un altro amico. Comunque è fantastica... Ha la capacità di far perdere interesse per tutte le porsche senza alettone
R: Ufficiale: Porsche 911 GT3 Basta che un operaio di una ditta/e che gli producono i componenti faccia una semplica vaccata ed il gioco è fatto. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Bella e' dire poco, ha una linea splendida. Bianca e' il suo colore, pero' io azzarderei l'azzurro metallizzato (meno racing e piu' fashion). Devo vedere se c'e' qualche bel colore pastello, stasera guardo la brochure che mi ha lasciato ale72.
Ma non parlavo di lasciarti a piedi (può capitare), ma di non poterla usare per una richiesta della casa. Per carità, succede, ma mi darebbe parecchio fastidio.
Re: Ufficiale: Porsche 911 GT3 Se l'alternativa è quella fare la fine di quella accusata di stregoneria... Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
R: Ufficiale: Porsche 911 GT3 Si, ma della fabbrica dove li fanno. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
A me sinceramente non darebbe fastidio dato che di solito le case in questi casi s'attrezzano a tempo di record e queste non sono vetture quotidiane .Credo che su richiesta si ottenga immediatamente una vettura sostitutiva lo stesso (magari al mugello si va' con la sostitutiva) Dove da molto fastidio è quando è riconosciuta una difettosita' di progetto estesa all'intera produzione ma che non è cosa cosi' immediata e palese. In quei casi non tutti gli acquirenti hanno la "fortuna " di spaccare entro garanzia ed esser ben informati dei problemi, e quindi la casa si salva da una congrua parte di spesa che va' a carico interamente o parzialmente alla clientela, rifuggendo da proprie responsabilita'. Li' vedi la faccia del potere della casa e la poca informazione . Altro che le lettere ai giornali per cose che le case gia' stanno affrontando di loro pugno. Quelle sono cose che a nulla servono . Ne' a porsche, ne' a Ferrari, ne' nissan ne' bmw....... Anzi posson fare la carta pubblicitaria per far notizia con l'apparente serieta' della casa ( che invece è un'obbligo piu' che serieta'). Forse il piu' grande esempio ( e costo) è stato allestire il centro europeo per risanare le bronzine gtr , che pure in quel caso è stato passo obbligato per evitare "cappelle" e lavori ingestibili dalla rete di vendita.
io non conosco il testo preciso della lettera mandata ai clienti chiedendo di non usare la macchina...ma se fossi uno di quei clienti me ne sbatterei fortemente e guiderei eccome! ma scherziamo, pago 1xx mila euri per una macchina poi per una ca*zata TUA io dovrei lasciare ferma la MIA auto?!?!? Se brucia sono ca*zi TUOI (porsche), me la ripagherai e prossima volta stai più attenta! ovviamente diverso se ti dicono che se la usi dopo la loro richiesta eventuali incendi non sono coperti da garanzia, in quel caso ovviamente tocca fare causa perchè non credo si possa fare una roba così ma, come detto, non conosco il testo preciso
Basta chiedere. Se vuoi andare avanti ad usarla fallo. Se ci bruci dentro non credo che tutti i soldi del mondo ti ridiano la pellaccia. E, personalmente, poco mi fregherebbe di far della moglie la vedova piu' ricca d'Europa.
bruciarci dentro chi?il motore è dietro, scendi, chiami un taxi, lasci bruciare la carcassa e te ne fai dare una nuova dopo
Io non di sicuro. 1. Non ce l'ho. 2. Se ce l'avessi, non la guiderei in quelle condizioni. Ognuno con la propria pelle ci fa quel che crede. Per fortuna.
[h=1]Da Auto 23/2/2014 Porsche 911 GT3, sospese le vendite, due esemplari andati a fuoco[/h] Sospensione temporanea delle vendite e delle consegne della Porsche 911 GT3 a causa di due casi di incendio, annunciata dalla Reuters, l’agenzia di stampa inglese. Che precisa che i due casi di autocombustione sono accaduti in Italia e in Svizzera. Porsche è intervenuta subito, trasferendo nel quartier generale di Zuffenhausen, a Stoccarda in Germania, i rottami delle 911 GT3 andate a fuoco. Gli ingegneri della Casa stanno analizzando i motivi del guasto che ha portato a danni così gravi e inaspettati. Stando alle dichiarazioni di Porsche ad Automotive News Europe l’osservazione dei due modelli dovrebbe portare a una motivazione entro pochi giorni. In merito ai due casi di 911 GT3 distrutte da incendi in Italia e Svizzera, Porsche ha diramato il seguente comunicato: “Porsche AG sta effettuando il controllo di tutti i motori delle vetture 911 GT3 dell’anno modello 2014 e sta informando direttamente i proprietari delle vetture interessate, raccomandando loro di non usarle. La società si offre di prelevare le vetture e portarle immediatamente presso un Centro Porsche. Per Porsche, la sicurezza è una priorità e la società prende sul serio la propria responsabilità. Dopo che si sono verificati danni al motore di due vetture in Europa e le vetture si sono incendiate, Porsche ha deciso di ispezionare le 785 auto consegnate in tutto il mondo. Non c’è stato alcun incidente e nessuno è rimasto ferito. Le indagini interne per determinare la causa del danno al motore non sono state ancora completate. Porsche segnalerà immediatamente qualsiasi nuovo risultato emerso dall’ispezione”.
per cui mi pare di capire che di 991 non ne vedremo in giro per un po' di tempo? la 997 manuale ringrazia
Eggia'....prevedo un rialzo impetuoso delle quotazioni delle 997 gt3.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....a maggior ragione se la 991 rs non sara' disponibile con il manuale...