N/U: BMW Serie 1 Facelift | Pagina 37 | BMWpassion forum e blog

N/U: BMW Serie 1 Facelift

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da giacomo, 6 Dicembre 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. GabryF20

    GabryF20 Amministratore Delegato BMW

    2.508
    144
    1 Gennaio 2012
    Reputazione:
    145.734
    (Ex 118i E87) 118d F20
    Se fate un gruppetto magari vi fanno lo sconto
     
  2. Stefano_65

    Stefano_65 Kartista

    73
    3
    28 Dicembre 2013
    Reputazione:
    343
    Audi A3 2.0 TDI
    Io spero solo che i designer della F20 siano stati invitati gentilmente a cambiare professione, cosi pure chi ha approvato il tutto. L'auto tutto sommato c'era, non è che avevano cambiato gran che rispetto alla E87, ma riuscire ad imbruttirla con due fanali improbabili bisogna essere proprio bravi! Questa con gli occhi della Serie 2 è bella, ma sono sicuro che anche con qualsiasi altra soluzione sarà sempre meglio dell'attuale.
     
  3. Car evo_lution

    Car evo_lution Amministratore Delegato BMW

    2.846
    173
    10 Novembre 2012
    Reputazione:
    206.968
    BMW F20 116d 2.0 (MY 2012)
  4. fetr

    fetr Presidente Onorario BMW

    8.718
    1.317
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    241.465.523
    430i cabrio MSport & E30 323i
    R: N/U: BMW Serie 1 Facelift

    Con la serie 1 abbiamo visto la forza del marchio bmw. Con peugeot o renault con questa estetica ne avremmo viste pochissime in giro. Vabe' , ci sta ogni tanto di sbagliare quando non si fanno auto fotocopia come in Audi. .
     
  5. GabryF20

    GabryF20 Amministratore Delegato BMW

    2.508
    144
    1 Gennaio 2012
    Reputazione:
    145.734
    (Ex 118i E87) 118d F20
    Esatto, mettere il muso della 2er sulla 1er non ha senso propio per questo. Le audi sono tutte simili ed hanno perso la loro personalità appunto perchè tutte troppo simili. Almeno la 1er si distingue, se ti piace la prendi altrimenti prendi la 2er o la 3er ecc.
     
  6. Stefano_65

    Stefano_65 Kartista

    73
    3
    28 Dicembre 2013
    Reputazione:
    343
    Audi A3 2.0 TDI
    Distinguersi per essere quella brutta del gruppo non è un bel distinguersi. Senza offesa per chi ce l'ha, ai quali ovviamente piace, ci si poteva distinguere anche facendo qualcosa di meglio. Per altro la 1er, in qualità di compatta del gruppo, ha già delle linee per forza di cosa diverse dalle altre. Poi,se proprio vogliamo, nei fari posteriori non è che si siano sforzati molto per distinguersi dalla polo.
     
  7. GabryF20

    GabryF20 Amministratore Delegato BMW

    2.508
    144
    1 Gennaio 2012
    Reputazione:
    145.734
    (Ex 118i E87) 118d F20
    E invece fare le Audi tutte uguali è una bella cosa...
     
  8. Stefano_65

    Stefano_65 Kartista

    73
    3
    28 Dicembre 2013
    Reputazione:
    343
    Audi A3 2.0 TDI
    che c'enta? qui mica stiamoparlando di Audi, parliamo del possibile facelift della serie 1 che molti si augurano possa migliorare i fanali. Sei tu che tiri in ballo le Audi tutte uguali. Io dico solo che per comprare un auto deve piacermi, che poi ricordi la serie prima, quella dopo o quella a fianco mi interessa poco. Non dico non abbia la sua importanza, ce l'ha, ma prima di tutto c'è l'aspetto estetico, al di la delle similitudini con modelli della parentela. Se non mi piace e non assomiglia a nessun altra, continua a non piacermi.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Febbraio 2014
  9. GabryF20

    GabryF20 Amministratore Delegato BMW

    2.508
    144
    1 Gennaio 2012
    Reputazione:
    145.734
    (Ex 118i E87) 118d F20
    Come che c'entra? Se mi mettono un muso della serie 2 sulla serie 1, rendi la serie 1 uguale ad una serie 2 esattamente come fanno i marchi concorrenti come audi ed io la trovo una follia. Il restyling deve migliorare l'auto e non renderla uguale ad una delle altre serie. Tu come tanti altri sono anni che ci venite a dire che comprereste la 1er se avesse i fari della 3er o adesso della 2er e ciò non ha senso! Se ti piace la 3er prendi la 3er! Se ti piace la 2er prendi la 2er! La 1 è così e basta ed a noi piace così com'è.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Febbraio 2014
  10. Stefano1971

    Stefano1971 Direttore Corse

    1.772
    1.247
    1 Dicembre 2013
    Torino
    Reputazione:
    433.173.478
    Audi/Land Rover
    A me personalmente i fari della serie 1 piacciono parecchio e, nel complesso, la trovo molto bella di linea...con un carattere che manca alle rivali tedesche.

    Per non parlare del piacere di guida...mia moglie possiede un'Audi A3 Sportback 2.0 tdi con 170 cc e s tronic...gran macchina ma non paragonabile alla mia 120d msport...superiore in tutto.
     
  11. Damiano

    Damiano Presidente Onorario BMW

    9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    N/U: BMW Serie 1 Facelift

    Mmmmm

    Ma la e87 non è uguale alla e88??

    Sempre stata la coupe uguale alla berlina.

    Che succede??

    Adesso è un sacrilegio??

    Quando hanno fatto il resty della e87/81 hanno preso i reni della coupe/cabriolet.

    Anche i paraurti hanno un richiamo.

    I fari no li ha non mai cambiati, se non in alcuni dettagli che dalla coupe hanno portato alle altre versioni

    ....dal mio fermacarte n^5
     
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Febbraio 2014
  12. Marowak

    Marowak Presidente Onorario BMW

    5.155
    376
    26 Febbraio 2012
    Reputazione:
    483.848
    Hyundai i10 Go! Brasil
    Io penso che una cosa sia il restyling, e che possa anche somigliare ad una serie già esistente, un'altra è prendere il muso di un modello e montarlo tale e quale su di un altro...

    BMW deciderà come modificarlo, e se ancora a qualcuno non piacerà non sarà obbligato a comprarla...

    Ci sono altri marchi oppure altre serie della BMW, ma i copia/incolla come quello postato personalmente non mi piacciono ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  13. sabino

    sabino Collaudatore

    450
    6
    21 Luglio 2013
    Reputazione:
    2.239
    bmw 116
    Quoto quanto detto da MAROWAK lui lo chiama copia incolla io lo chiamo come gia detto ibrido, cioe auto unite fra loro

    il davanti un auto da poco uscita, e dietro, un auto da piu di 2 anni in produzione abituati a vederla cosi.

    Magari cosi doveva ucsire subito,ma ora mi sembra tardi,poi in BMW producono un restyling di un auto, dove un

    preparatore me ha gia fatta una , ma che lci e?
     
  14. beckervdo

    beckervdo

    56.021
    4.446
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Completamente switchabili...

    [​IMG]

    Fiesta-Puma...
     
  15. Stefano_65

    Stefano_65 Kartista

    73
    3
    28 Dicembre 2013
    Reputazione:
    343
    Audi A3 2.0 TDI
    Comprerei la serie 1 se avesse dei fari che mi piacessero, diversi o uguali a quelli di altri modelli. Che a chi l'ha piaccia cosi come è non lo metto in dubbio e rispetto i gusti di tutti. Ma vorrei si rispettassero anche quelli di chi piacerebbe vedere, nel restyling, qualcosa di meglio. E, ripeto, in questo post si parla del restyling, mica di altro, non capisco perchè uno che si auspica esca qualcosa di meglio dell'attuale debba essere invitato ad acquistarsi una serie 2, una 3.
     
  16. Stefano_65

    Stefano_65 Kartista

    73
    3
    28 Dicembre 2013
    Reputazione:
    343
    Audi A3 2.0 TDI
    quoto
     
  17. GabryF20

    GabryF20 Amministratore Delegato BMW

    2.508
    144
    1 Gennaio 2012
    Reputazione:
    145.734
    (Ex 118i E87) 118d F20
    quoto...

    92 minuti di applausi!
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  18. lobra69

    lobra69 Secondo Pilota

    797
    143
    24 Ottobre 2012
    Milano
    Reputazione:
    3.139.910
    F20 118D LCI2 M-Sport Aut
    Straquoto !!!

    La F20 è poco fotogenica, ma nella realtà rispetto alle foto rende meglio.

    Uscendo dal topic, se ritieni la 120D superiore anche nel confronto DSG vs Automatico Bmw , mi trovi in disaccordo. Avevo il DSG ma l'automatico 8 rapporti , pur essendo un balzo in avanti rispetto a quelli classici, non riesce a paragonare le cambiate fulminee.

    Devo dire anche che l'automatico bmw, non è ben ripartito nei rapporti. Col DSG in modalità automatica, non ho mai sentito l'auto soffrire sull'ultimo rapporto e soprattuto la quinta marca.

    Ciao Lorenzo
     
  19. Th81

    Th81 Kartista

    236
    21
    30 Marzo 2008
    Reputazione:
    4.837
    Bmw 120d F20 Sport
    R: N/U: BMW Serie 1 Facelift

    Ti riferisci al cambio normale o sport? C'è una bella differenza nella gestione delle cambiate tra le due versioni e ti assicuro che la versione sport colma il gap da te descritto rendendolo nel complesso anche superiore al DSG.

    Ma in che senso l'auto "soffre"? Io praticamente non ho mai sentito il motore sotto sforzo e anche in 8^ riesce a riprendere senza problemi e senza scalare.... Questo in riferimento alla mia 120d... Al contrario provando un DSG in modalità automatica durante una frenata intensa tendeva ad imballare il motore per la sua lentezza a scalare più rapporti in poco tempo.

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
     
  20. Car evo_lution

    Car evo_lution Amministratore Delegato BMW

    2.846
    173
    10 Novembre 2012
    Reputazione:
    206.968
    BMW F20 116d 2.0 (MY 2012)
    Anch'io l'ho sempre pensata così
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina