F20 120 d con Kit Performance Ritirata oggi la belvetta con power performance kit...sono commosso come un bimbo a Natale .. Molta più coppia, sembra un'altra macchina rispetto a prima. Soddisfatto e contento dell'upgrade ufficiale BMW.
F20 120 d con Kit Performance Davvero bella, e con il Power Kit sarà ancora meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
F20 120 d con Kit Performance Grazie per l'apprezzamento. Io personalmente ho preferito investire qualche soldo per il PKK piuttosto che per upgrade estetici. Ritengo che non siano soldi sprecati e, anche se per pochi Km, ho potuto apprezzare la maggiore coppia e potenza dell'auto. Consiglio, a chi può, di farlo. Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
F20 120 d con Kit Performance Dove guadagna tanto tanto è in accelerazione... Super soddisfatto... Ora ho nel mirino dischi e pinze Performance, a scelta nei colori rosso, giallo o arancione....solo che 2,3 k sono proprio tanti adesso....
F20 120 d con Kit Performance Non saprei se il gioco vale la candela...personalmente penso che si possa ottenere il medesimo risultato montando un semplice modulo,con una spesa ben inferiore al pk.e toglierlo in qualsiasi momento.
F20 120 d con Kit Performance Io credo invece che su una macchina di 2 mesi sia meglio montare il pkk originale progettato da chi ha costruito l'auto, piuttosto che risparmiare poche centinaia di euro per un modulo...considera poi che nel pkk, oltre all'intercooler maggiorato, ti cambiano la centralina con la rimappatura completa...quella non la puoi avere con nessun modulo esterno.
F20 120 d con Kit Performance Risparmiare "poche" centinaia di euro???? Per curiosità...quanto stai pagando il tutto??? È ottimo per l'intercooler maggiorato e la ventola. Ma quello che stavo dicendo io è che praticamente al prezzo che se lo fanno pagare non ne vale la pena data la resa di soli 20cv,raggiungibili con un semplice modulo e una spesa inferiore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
F20 120 d con Kit Performance Opinioni...comunque il kit costa € 1200. Alcuni li spendono per oscurare i vetri, altri per accessori effetto fibra di carbonio, altri ancora per molle o robe simili. Io ho propeso per un intervento che aumentasse la coppia più che per avere 20 cv in aggiunta. Con un modulo e un intercooler te ne fai per almeno 700 €...e sono stato stretto.
F20 120 d con Kit Performance Ok...ma l'aumento della coppia è proporzionale all'aumento dei cv,e a paragone di prezzo,non spenderei 1200 euro di pk a parità dei 300 o meno euro per un modulo più che valido(cntech cr7pro),che da gli stessi risultati in termini di prestazioni. Ripeto...io parlo di prezzo/resa...perciò dico che il gioco non vale la candela. Se con il pk mi avessero assicurato un aumento di 40cv,già comincerebbe a quadrare.e varrebbero i 1200 euro.
F20 120 d con Kit Performance Appunto...300 € il modulo ( cntech, cr7pro ), 400 € l'intercooler maggiorato = 700 €. Io ne ho spesi 1200 € compresi 180 € di collaudo alla motorizzazione e vedi che la differenza sono poche centinaia di euro ( poco più di 300 ). Il tutto con garanzia ufficiale BMW. Io non ho avuto dubbi.
In BMW dicono che con il PKK si riducono i consumi...ma da quando ce l'ho sto schiacciando come un maledetto perché è divertentissima... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sarebbe interessante rullarla per vedere effettivamente quanti cavalli in + ti ha dato....in teoria sono 16...in pratica forse qlcosa in +?!
Sono 500 euro che non so pochi, almeno per la maggior parte di noi penso...Il modulo costa meno se non si vuole il telecomando, si parla di 250 euro, e l'intercooler si può trovare a meno penso (sempre che lo si voglia mettere)... Devi tenere conto anche di quello che paghi in più di bollo all'anno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E con il modulo si prendono molto più di 20 cv /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque se volevi farlo adesso per mantenere la garanzia hai fatto bene, anche se il modulo non la fa decadere perchè si può togliere in un attimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> In ogni caso sono scelte soggettive, e come tali vanno rispettate, anche se non condivise da tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
F20 120 d con Kit Performance Tutto giusto...ma parliamo di una macchina, la F20, che non costa poco...è pur sempre una tedesca, quindi 500 € possono sembrare tanti ma bisogna comunque fare bene i paragoni... Mi spiego : il PKK costa 1200€ ma comprende centralina, intercooler e documenti per il nuovo libretto, il modulo ne costa 300 (o 250 senza telecomando) ma non hai l'intercooler maggiorato che a qualcosa servirà. Tu ritieni costoso il PKK, io il modulo. Se per sciagura un possessore di modulo dovesse provocare un incidente e non facesse in tempo a toglierlo aprendo il cofano, ti assicuro che si pentirebbe di non aver fatto le elaborazioni secondo la legge perché andrebbe incontro a guai seri. Io, come tutti i possessori di 120 d, ho pagato 393,45 € per il bollo (varia di poco da regione a regione)...saranno 45 € in più all'anno a fare la differenza?
Infatti come ho scritto è una scelta tua; qui sul forum mettiamo sul piatto tutte le altre possibili soluzioni, senza obbligo alcuno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> La cosa più importante è che tu sia contento di come va la macchina, soprattutto dopo la cifra spesa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">