visivamente è possibile riconoscere se nella tua auto è stato installato questo accessorio oppure le sospensioni sono quelle di serie?. perchè un mio amico, avendo ordinato l'auto con questo accessorio, crede che nn siano state installate e che la sua serie 1 abbia le sospensioni originali. se c'è un particolare che le contraddistingue ditemi pure così informo il mio amico. grazie
salute, innanzi tutto l'altezza da terra minore di circa 15 mm, poi mi sembra debba essere indicato sulla carta di circolazione; si vedere anche su RealOem le varie differenze (per esempio barre antitollio di sezione maggiore)
ciao! il mio amico dice che la sente troppo molleggiante e secondo lui l'accessorio non è stato installato. se è indicato sulla carta di circolazione a che voce si deve guardare?
Mattia, non è che fai come da lo psicologo......... "ho un amico che......" per non affrontare il discorso direttamente . comunque per sapere esattamente la lista di accessori della vettura, con il numero di telaio vai qui: http://www.rubmw.ru/vincode/eng/ e vedrai esattamente com'è nata :wink::wink:
Mi sembra che durante la scelta tra Economy, Confort, Sport e Sport+ ci sia anche la possibilità di configurare l'assetto
solo se hai l'adattivo, quando passi da confort a sport chiede l'eventuale configurazione......... e cioè se vuoi solo l'assetto sport, solo la risposta comandi motore sport o entrambi, ma come dicevo questo solo se hai l'assetto M ADATTIVO e non l'Assetto M L'assetto M sono molle e ammortizzatori con diversa taratura FISSA
grazie ciccio, sempre gentilissimo...e cmq la domanda è fatta veramente da un mio amico...la mia bmw ancora mi deve essere consegnata. ciaooo
Ho avuto la stessa sensazione quando ho ritirato la mia 125d .... sembrava normale (come le altre senza assetto) tanto che ho alzato un po di dubbi ... ma dalla fabbrica risulta montato e si nota solo dallo spazio che c'è fra ruota e passaruota (differenza di un dito) la differenza dovrebbe essere soprattutto nella rigidità .... che secondo me è cmq troppo morbida rispetto a quelli "aftermark" ... che sono decisamente più rigidi e più bassi ... detto ciò sto pensando di sostituire le sole molle ... qualcuno sa consigliarmi qualcosa di non esageratamente basso e rigido .... grazie
Per mantenere la Garanzia puoi montare in l'assetto BMW M Performance. http://www.bmw.it/it/topics/clienti-bmw/accessories/accessoryDetail.accessoryId=8637.html Per verificare se la tua auto monta l'assetto M Sport inserisci il numero telaio qui: http://www.bmwarchiv.de/vin/bmw-vin-decoder.html :wink:
Sembrano seri ... ma il costo è importante .... Cmq grazie delle info ... Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
sul gruppo ammortizzatori, chiaramente se ti si spacca la catena, o si rompe la turbina, non c'entra nulla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
A sto punto di al tuo amico di prendere un assetto performance se vuole rimanere su prodotti omologati oppure un bilstein o un kw a ghiera se vuole il top ma senza omologazione stradale
assetto sportivo M serie 1 f20 Io ho messo da poco le eibach pro kit,te le consiglio.la macchina si abbassa il giusto e non diventa eccessivamente rigida /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ora mi informero per essere sicuro al 100 % di non compromettere la garanzia ... Grazie del consiglio ... penso che mettero Eibach .... Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Se metti pezzi non originali, la garanzia la perdi comunuqe... Mettendo solo le molle la perderesti su tutto quello a cui legato, quindi ammortizzatori, braccetti etc, perchè in caso di problemi diranno sicuramente che è colpa delle molle /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">