Quanti varesotti ci sono sul forum? Bene bene dai, anche perchè sto leggendo nel tuo 3D che hai praticamene preso la e36 di Landoni, che è a due passi dall'università grande
Quanti varesotti ci sono sul forum? Se non me la ciulano si /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
Comunque ci si potrebbe vedere una sera in zona Castellanza, anche dopo cena che magari è più comodo.. Io conosco solo la strada che porta in università, il resto nebbia! Non è una zona che frequento al di fuori del solito tragitto ma tanto c'è il navigatore.. Sent from my Nokia Lumia 820 using Tapatalk
R: Quanti varesotti ci sono sul forum? Ahahahahahaha Madòò le risateee!!! Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Secondo me se ci si vede nel weekend é più facile per tutti! Meno impegni.. Tra poco c'è anche il track day a Monza german, il 9 marzo Inviato con Tapatalk
News... News... News... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Magari passo a Monza giusto per dare un'occhiata!
Quanti varesotti ci sono sul forum? Tizy verso le 11.30/40 penso di averti incrociato, o meglio, ho visto una e92 viola con i cerchi rossi al vicino benzinaio q8 a Castellanza, non penso me girino molte così ahaha /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se vuoi facciamo in tarda mattinata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> così vieni anche tu! Ma vieni con la tua? Ho promesso ad un mio amico che l'avrei portato, deve scegliere una macchina da comprare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />