Azione Legale per Cavi Portellone BMW E61 | BMWpassion forum e blog

Azione Legale per Cavi Portellone BMW E61

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da giankyf, 15 Febbraio 2014.

1. giankyf

giankyf Kartista

242
    1
    3 Marzo 2013
    Reputazione:
    10
    BMW E61 530xd Lci
    Allora ragazzi, oggi la mia Bemme ni ha dato segnale problema con fendinebbia posteriore, smonto tutto.. sono i cavi, piano piano si stanno tranciando tutti.
    Riflettevo, dunque, se a tutti si tranciano, se addirittura c'è chi vende su ebay il fascio di riparazione, se ci sono tutorial video e foto su come ripararli... un difetto ci sarà.
    Da bravo legale, vorrei provare un'azione legale contro la BMW e, per far questo, vorrei l'aiuto di tutti voi che avete avuto il mio stesso problema.

Ho aperto una casella e-mail: caviportellone.bmwe61@gmail.com
    vorrei che, se foste disposti, mi mandaste il vostro indirizzo, avrei cura di mandarvi una busta preaffrancata con una dichiarazione in cui affermate di aver avuto il problema, di averlo risolto ed in che modo e a che prezzo.

Il mio desiderio sarebbe di raccoglierne centinaia.. ma si fa la prova e vediamo cosa viene fuori ^_^

un ringraziamento anticipato a tutti.

P.S.
    Per i moderatori, se mi poteste fissare la discussione come importante ven e sarei grato

2. ans_envy

ans_envy Collaudatore

397
    16
    23 Giugno 2011
    Reputazione:
    5.381
    F11 520d ex E61 525d LCI
    Ciao

ti scrivo giusto per darti una dritta: anche BMW è consapevole del problema tanto che ha rilasciato un kit di riparazione ufficiale con tanto di manuale di officina per la riparazione

In bocca al lupo

3. giankyf

giankyf Kartista

242
    1
    3 Marzo 2013
    Reputazione:
    10
    BMW E61 530xd Lci
    hai idea del codice ricambio?

4. ans_envy

ans_envy Collaudatore