Allora ragazzi, oggi la mia Bemme ni ha dato segnale problema con fendinebbia posteriore, smonto tutto.. sono i cavi, piano piano si stanno tranciando tutti. Riflettevo, dunque, se a tutti si tranciano, se addirittura c'è chi vende su ebay il fascio di riparazione, se ci sono tutorial video e foto su come ripararli... un difetto ci sarà. Da bravo legale, vorrei provare un'azione legale contro la BMW e, per far questo, vorrei l'aiuto di tutti voi che avete avuto il mio stesso problema. Ho aperto una casella e-mail: caviportellone.bmwe61@gmail.com vorrei che, se foste disposti, mi mandaste il vostro indirizzo, avrei cura di mandarvi una busta preaffrancata con una dichiarazione in cui affermate di aver avuto il problema, di averlo risolto ed in che modo e a che prezzo. Il mio desiderio sarebbe di raccoglierne centinaia.. ma si fa la prova e vediamo cosa viene fuori un ringraziamento anticipato a tutti. P.S. Per i moderatori, se mi poteste fissare la discussione come importante ven e sarei grato
Ciao ti scrivo giusto per darti una dritta: anche BMW è consapevole del problema tanto che ha rilasciato un kit di riparazione ufficiale con tanto di manuale di officina per la riparazione In bocca al lupo
Dai un occhiata qua: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?211474-Come-risolvere-i-problemi-di-cablaggio-del-portellone&p=6942907&viewfull=1#post6942907