Ciao ragazzi....mi sono infognato!! Voglio montare dei cerchi 17" per le gomme estive sotto la mia 320 Touring, ma sono indeciso tra due modelli... Replica M5 o replica M3??? Consigli?? A me fanno impazzire i replica M5, ma ho paura di fare una cavolata, che abbiano un design troppo sportivo per la mia auto e che risultino come un pugno in un occhio!! questa è la mia BMW e questi sono i cerchi su cui sono indeciso...
diciamo che da 17 a mio avviso non stanno bene nessuno dei due, mentre da 18 sarebbe già diverso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> consiglio di rimanere più su un disegno specifico per e91 i replica style 188 ad esempio sarebbero carini a mio avviso anche se i migliori, a mio avviso, sono gli style 285, che però non so se esistono replica
Troppo classici....io vorrei dargli un aspetto un pò più sportivo...... Sono tentato anche da questi....replica M6 Usati si trovano ad ottimi prezzi. Il risultato finale sarebbe questo (foto presa in prestito da un utente del forum...)
purtroppo la sportività per come viene intesa oggi sta anche in un grande diametro, e i 17 non aiutano..... però devo dire che questi ultimi, replica style166, stanno bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai perfettamente ragione ed i 18" mi piacciono un sacco.....ma io faccio molti km e con le misure differenziate ant/post ogni cambio gomme diventerebbe una spesa "importante"...ecco perchè voglio restare sui 17 mi sa che questi ultimi mi hanno convinto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si, poichè il diametro non è grandissimo, meglio rimanere su cerchi aperti.....questi vanno benissimo, forse anche i replica M5 nuovi, ma ci vorrebbero foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
son due giorni che cerco foto ma non ho trovato nulla /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao, se posso dire la mia eviterei i cerchi diamantati "replica"....spessissimo sono rivestiti con trasparente di bassa qualità e si rovinano molto facilmente. Per mio gusto preferisco i cerchi "leggeri" quindi razze sottili e non fascioni supercoprenti. Quindi in ordine numerico per la tua misura (8x17 et 34) Styling 32 Styling 160 Styling 187 Styling 284 li trovi tutti qui http://felgenkatalog.auto-treff.com/ Ciao Tita
ottimo acquisto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> metti foto dopo il montaggio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I cerchi che ho comprato erano una TRUFFA!! ho buttato nel cesso 300 euro /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fate attenzione perchè questo soggetto ha disseminato i siti di annunci (tipo Subito.it) con varie inserzioni false (accessori auto, macchine foto, elettrodomestici)...si fa pagare con postepay o bonifico e poi sparisce. Prima di comprare fate ricerche con il suo numero di cellulare su questo sito: http://www.chi-chiama.it/ Numero cell. 3392732126 Io da stupido l'ho fatto troppo tardi.....
Prendi in considerazione anche i MAK Bimmer,sono studiati proprio per le nostre bmw e a mio parere sembrano anche più grandi una volta montati,io li ho montati da 17" con et 20 e stanno da Dio