pazza inter La sfida grossa di Mazzarri e' kovacic /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
già..spero lo riesca a rivitalizzare dandogli responsabilità man mano..è giovane e va valorizzato, non bruciato come (purtroppo) successo ad altri..
Magari con Guaro ed Hernanes si trova più a suo agio... Prima era costretto a girare a vuoto x appoggiare palla Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
leggevo stamattina che si parla di un possibile interessamento anche x Sagna, pare gli abbiano fatto una proposta e si attenda una risposta... intanto ieri sera in champions avete visto che missile ha tirato ibra??? Il barcellona anche grazie "all'aiutino" ha praticamente ipotecato il passaggio del turno..non che ne avesse bisogno eh..il fallo c'era tutto, ma era fuori area.. stasera son curioso di vedere se il milan si trasforma in champions e sorprende tutti con l'atletico madrid o se prende schiaffi..tutti li danno già x spacciati ma il risultato non è così scontato secondo me..
Il Milan non riesce a coadiuvare la fase d'attacco con difesa-centrocampo e se non sono aiutati le ripartenze dell'atletico son micidiale e se Diego Costa é in serata é un carroarmato
impressionante, che giocatore!! secondo me non è così scontata la sconfitta del Milan, solitamente in queste partite è forte
L'errore dell arbitro ci può stare era al limite ma il fallo fatto dal giocatore e da pirla sapeva che rischiava anche l'espulsione ...io da allenatore me la prenderei più con il giocatore che con l'arbitro !
invece si vedeva chiaramente che non fosse neanche sulla linea il fallo..che poi il Barca abbia legittimato per altri versi la vittoria, ci sta..
e facile con la TV visuale dall alto replay....immagina il guardalinee come vede il campo è a velocità normale
R: pazza inter Dovremmo fare questo discorso per ogni episodio allora.. Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
a velocità normale, per me era rigore..... considerato che Messi andava molto veloce e cade nel pieno dell'area di rigore per lo slancio, direi che ci sta l'errore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi io sono il primo a dire che in Europa il Barcellona è un pò aiutato dagli arbitri, o quantomeno non ha mai un episodio a sfavore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
certamente, ci mancherebbe......la malafede non è assolutamente contemplata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />