Fendinebbia in postmontaggio non disponibili

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da pol86, 18 Febbraio 2014.

1. pol86

pol86 Aspirante Pilota

3
    0
    18 Febbraio 2014
    Reputazione:
    10
    Bmw Serie 1 F20
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, e da circa 1 anno ho una Serie 1 F20 (ED). La macchina va molto bene (a parte una vibrazione che cercherò di far sistemare) e consuma poco (avendo la versione Efficient Dynamic).
    Come avrete letto da titolo, siccome non ho fari fendinebbia avrei voluti farli montare in officina bmw : COSA INCREDIBILE mi è stato detto che attualmente NON ESISTE un "pacchetto" che prevede il postmontaggio dei fari fendinebbia. Siccome ho la macchina ancora in garanzia non credo di potermi rivolgere ad altre officine non "autorizzate" bmw.

Mi chiedevo se qualcuno sapeva darmi qualche informazione in più a riguardo.

Grazie mille !

2. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.707
    5.227
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    se hai gli xeno, i fendinebbia non ti servono (le versioni Msport non ce l'hanno) ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

se non hai gli xeno e vuoi montare i fendinebbia, non so come aiutarti, non mi sembra che nessuno lo abbia fatto nel forum

3. pol86

pol86 Aspirante Pilota

3
    0
    18 Febbraio 2014
    Reputazione:
    10
    Bmw Serie 1 F20
    Non ho gli xeno, ma quello che mi sembra strano è il fatto che dei semplici fendinebbia non posso essere messi in postmontaggio.

Sul paraurti ho 2 "tappi" di plastica al posto dei fendi...non è il massimo !

4. Itter

Itter Presidente Onorario BMW

6.219
    403
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.270
    FIOCCO DI NEVE
    Gentile utente,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione
    Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale.

Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito.

Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Suggeriamo di visualizzare questo
    tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

5. Maio-ST

Maio-ST Collaudatore

410
    30
    10 Maggio 2013
    Reputazione:
    7.725
    116i
    consiglio: io più che i fendinebbia impazzirei per gli xeno!!! scherzi a parte... come quasi tutti i postmontaggi costerà sicuramente caro, penso si possa fare sempre a patto di sborsare un bel po di soldi perché credo sia un lavoro lungo... credo sia quella la ragione per cui in bmw non te lo dia in postmontaggio e per quello ti dico che faresti prima a mettere degli xeno ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

6. pol86

pol86 Aspirante Pilota

3
    0
    18 Febbraio 2014
    Reputazione:
    10
    Bmw Serie 1 F20
    Hai ragione sugli xeno, però farli mettere è troppo "doloroso", per cui optavo per avere almeno i fendinebbia, ma sembra che sia proprio un pacchetto non disponibile (ho già sentito 3 officine autorizzate bmw)

Condividi questa Pagina