Il 3D degli amanti della fotografia... L unico problema e che la olympus la trovo a 249 scontata.. Mentre la rx e un po' caruccia!! Sent from my iPhone using Tapatalk
qualche bianco/nero romano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> peccato ci fosse troppa gente in giro piazza navona piazza santa maria in trastevere
di piazza santa maria in trastevere è venuta benino anche la versione a colori, per via della colorazione dei palazzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
naaaah...non scherzare...che vergogna ancora presto, per adesso Vi leggo in silenzio e cerco di imparare il più possibile
vero ste,ma la foto al vaticano vuole gente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a Varsavia (se non erro si tratta della capitale polacca) invece ce n'è poca..... nelle altre hai ragione, ci stanno bene, dovrò stare attento a non tagliargli le gambe a 'sto punto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si Varsavia si non era molta, io cerco di sfuttare le persone che passo o ci stanno in modo da dare un valore aggiunto alla foto
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Viaggetto a Parigi... Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
belle, McNamara /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per quanto mi sembra di vedere, di notte giustamente usi ISO abbastanza alti e si vede un pò di rumore.......pensa ad un cavalletto portatile, il mio pesa 700gr ed è molto stabilead un prezzo accessibile.......se già lo usi, allora la compressione fa apparire rumore nelle foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> le foto di giorno, prova a trasformarle in bianco e nero, secondo me renderanno di più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
rilancio con un pò di foto romane /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> da queste due si capisce che ce n'era di gente in giro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vorrei condividere con voi tre foto prese dal Corsera sugli scontri in Ucraina .. se vi sembrano inadeguate provvederò a toglierle. http://www.corriere.it/foto-gallery/esteri/14_febbraio_18/kiev-tre-morti-scontri-foto-8a52cf3a-98a0-11e3-8bdc-e469d814c716.shtml#1
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Qualche anno fa giravo con "zainetto" contenete 4 obiettivi, filtri, cavalletto alto, cavalletto basso, pezzuole, spray, pennellino, lampada, flash aggiuntivo con controllo remoto ed una D90... Oggi mi son rotto un pò i "cosiddetti" e giro con una sony hx100 e... quello che viene viene, mi accontento di scattare e basta. Quasi quasi mi son scocciato pure della tracolletta per la bridge, mi sa che se uscirà una compatta appena decente sarò tentato di avere nella tasca ciò che mi serve per avere un ricordo... Nel 2011 infatti, sempre a parigi, le foto vennero meglio... Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
capisco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però, come vedi, la differenza è palpabile......
R: Il 3D degli amanti della fotografia... È uscita da tempo... Sony Rx100 PS belle foto anche quelle con la bridge. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk