Complimenti! Accostamento lussurioso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Hai visto che discreta libertà al retrotreno che da' già il DTC-Traction? A mio avviso, meglio tarato del DTC per E9X.
Grazie ! si hai ragione il DTC - Traction è abbastanza libero ti lascia pattinare più di quanto facesse sulle varie E90\1\2\3 è poco invasivo più votato alla sportività, ho notato invece un inversione di tendenza sull'assetto , non va male e a dirla tutta risulta ovattata e confortevole anche con i cerchi da 20 ma, se spingi un po'.. mah mi sembra che pompi un po' troppo sull'idraulica e tende ad essere non molto precisa sul veloce , la maggior parte dei clienti apprezzerà, ma chi cerca una guida di sostanza dovrà metterci mano.. Altra cosa che non mi convince sono i freni , non c'è secondo me la potenza frenante che meriterebbe un auto di simili prestazioni . Come va l'impianto frenante Msport ?
Scusa, ma ripresi da quale disegno? Stupendi cmq, come tutta la macchina del resto...ha una linea mozzafiato anche se secondo me il pack M sarebbe stata la ciliegina sulla torta!:sbav: Son gusti cmq...
L'impianto frenante M mi pare vada bene e con una corsa ridotta del pedale (ancorché non modulabilissima), ma devo attendere qualche prova montana e/o pistaiola primaverile più seria /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Hai l'assetto adattivo M?
Grazie per le foto degli interni, ti sembra delicata la pelle rossa? Forse è troppo presto per dirlo però.. Complimenti in generale e per i cerchi soprattutto
Come già detto il disegno è di ispirazione M5\M6 i paraurti e minigonne Msport arriveranno, ho scelto l'allestimento Sport perché volevo la vernice nero pastello.. ( molto più lucente e profondo come colore ),cosa non possibile sull'Msport , ma due paraurti si montano facilmente , riverniciare la macchina è un po' diverso.. Sarà l'unica Msport nero pastello esistente !
L'adattivo M l'ho preso perché: 1. Mi dava la possibilità di avere due modalità interessanti di marcia (ti assicuro che in autostrada in Confort si va sul velluto); 2. Avevo letto che l'M fisso si collocava a metà tra le due opzioni, quindi, forse, in Sport ho un pizzico di rigidità in più rispetto all'M fisso. Il rovescio della medaglia è che non posso montarci in un secondo tempo l'assetto M Performance (che ti consiglio, avendolo provato su una F30 ad Adria).
Ho avuto invece un'impressione ottima, senza alcun dubbio, dell'impianto frenante M Performance (anch'esso provato ad Adria)! Il problema è che costa un botto (mi pare 2.500€ il set completo...).
No, assolutamente ti posso assicurare che la pelle rossa non è delicata, prima del serie 4 avevo un 330d e92 con pelle rossa , dopo sei anni usandola tutti i giorni ,era ancora bella ..
Già il costo è molto alto .. speriamo si trovi a meno tra qualche mese. Hai trovata molta differenza tra l'impianto frenante Performance ed il tuo ? Se l'hai trovato buono ad Adria che come pista è molto dura per i freni andrà sicuramente bene .
Sono passati molti mesi e per fare un paragone affidabile sarebbe necessario provare entrambi lo stesso giorno nelle stesse condizioni. Ciò detto, ho trovato il Performance con un ottimo mordente, grande modulabilità, corsa breve, ottima resistenza (ho girato tre giri "pieni"). L'unico aspetto negativo (se si può definire tale) è che è un pelo rumoroso (ciò è dovuto naturalmente alla baffatura e alla foratura dei dischi).
Bellissimi anche gli interni! Io ero indeciso tra rossi e beige e alla fine ho scelto beige, più precisamente dakota cream, con l'auto nera fanno scena ma sono un pò delicati. Ti rinnovo i miei complimenti per il mezzo mozzafiato! :sbav:
Complimenti gran bel mezzo! Anche io sul 420d trovo DAVVERO scarso l'impianto frenante di serie tant'è che vorrei montare quello msport ma purtroppo al momento non è previso un post montaggio il che implicherebbe un fai da te con eventuale perdita di garanzia, oppure buttarsi sull'm performance che però costa uno sproposito e mi sembra eccessivo per un uso cittadino o extraurbano. Consigli?