Direi anche io che spendere un terzo del valore di una macchina in uno scarico non ne vale troppo la pena.
Il topic di Andreas e della sua Cabriolet Con la differenza fra i due ci esce un assetto completo regolabile Eibach più Bilstein, più che altro, proprio a voler mettere quelle cifre sulla macchina.
Il problema è che Lei insiste a mettercisi, sull'auto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Diciamo che questa è la soluzione più "raffinata" per il tipo di auto e l'uso a cui è destinata. Questa resta la soluzione top Riguardo ai costi..se ragiona in Rolex non può lesinare sullo scarico Una curiosità..ma con l'auto va su antiche strade romane o similari? Perchè da rumori/vibrazioni percepite e da come ondeggiava la ripresa, o la sua auto ha l'assetto marmoreo oppure le strade sono in condizioni che lasciano a desiderare.. Quote Asus
Il topic di Andreas e della sua Cabriolet Nota privata: Andreas se n'era completamente scordato. Al più presto avrà istruzioni per procedere.
Aggiornamenti Pomeriggio, Si segnalano inabituali, inconsueti, ed a tratti inconsulti, movimenti nel Garage Andreas. È tornata la primavera.