/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giusta osservazione... difficilmente qui si potranno avere consigli diversi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao a tutti ho quasi letto tutta la discussione.....183 pagine volevo chiedervi se qualcuno di voi mi puo aiutare allora ho comprato dei fari depo x la mia bmw e46 del 2000 fin qui tt ok li ho pagati 200 euro usati su e bay ma non sono mai stati montati ora il mio quesito è perche non funzionano i motorini di regolazione?????mi potete aiutare???
allora li ho collegati ho guardato nei fari e i cavi ci sono che vanno al motorino purtroppo il motorino non si vede nessuno a cui sia capitata la stessa cosa?
Controlla bene i connettori, se ne è parlato anche da poco. Spesso i connettori non entrano bene oppure si piegano i pin del connettore lato proiettore. Li hai controllati?
R: lenticolari DEPO / xeno Xenonlamp Nessuno ha una coppia di depo per restyling da vendere? Inviato con telepatia da....
Se trovo due fari xeno originali... anzi, li avrei anche trovati, ma ho due problemi: 1 non so se li vende... 2 non so quanto vuole /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I connettori effettivamente non so se sono entrati fino a fine corsa ma io li ho spinti forte...cmq riproveró a inserirli nuovamente cmq i pin sono dritti tt e 4 ma quando se ne è parlato hanno risolto e come?
Drizzando i pin storti e limando eventuali sbavature della plastica dei connettori, io non ho avuto di questi problemi, ma molti altri utenti si. ps: ho trovato una bellima 330 completa con xeno originale, pelle, interni e paraurti M in perfetto stato e in rottamazione... Purtroppo partirà intera per la Romania domani mattina e senza che potessi metterci le mani! Fossi arrivato una settimana prima la compravo e la rimettevo su strada!
Grazie x il consiglio domani controllo gli spinotti e vedró se c'è qualcosa da limare....e vi faro sapere x fra 88 se tu li compravi nuovi io sono disposto a darti 200 euro e me li mandi ok?
lenticolari DEPO / xeno Xenonlamp Stesso problema che ho avuto sul connettore motorino sx.. Inviato da iPhone usando Tapatalk
Infatti mi riferivo proprio alla tua esperienza che ho seguito sul forum, ma non sei il primo che leggo a di questi inconvenienti /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque mi ritengo soddisfatto dei miei depo. Mi ricordo che prima di prenderli il carrozziere e anche un paio di ricambisti mi sconsigliarono per via di presunti problemi di condensa e rapida usura. Forse sono stato fortunato, ma personalmente non ho avuto nessun problema, se non quello di dover imparare a regolarli in quanto non ho trovato nessuno in grado di farlo in modo corretto.
Hai letto tutte le pagine? Complimenti!! Non aggiungo altro a quanto suggerito da Graziano sui connettori dei motorini. Pero' se non erano stati mai montati, vuoi dire che i motorini di regolazione siano guasti? Ad ogni modo dovevi prenderli in asta nuovi. Spendendo probabilmente qualcosa meno,a seconda dei momenti.....
lenticolari DEPO / xeno Xenonlamp Mi sto leggendo tutta la discussione in modo da prepare l'installazione dei miei DEPO nel migliore dei modi. Simpatico notare come anche a distanza di almeno 4 anni dai primi post, le situazioni si ripresentino a noi nuovi utenti, stesso dubbi, stesse soluzoni e stessi errori. Anche i DEPO appena comprati hanno ancora l'errore di grammatica sulla scatola Inviato dal mio iCoso usando Tapatalk
lenticolari DEPO / xeno Xenonlamp Non mi passa più, sono al messaggio 1650 di 2758 ma voglio vedere come va a finire aggiornamento: finito di leggere tutti i messaggi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono pronto! Oh, mi avete fatto spendere un sacco di soldi: fanali, xeno, LED, chiave snodata, calamite ecc.... speriamo bene!