E' di qualcuno del forum? Parcheggiata davanti baessato ieri sera, verso mezzanotte e mezzo. Bel mezzo...!! Per intenderci era questa se non sbaglio: Tutte le altre auto erano invisibili a confronto
Io l'ho vista bianca in provincia di Fermo era ferma a mettere benzina e poco dopo l'ho vista passare beh ragazzi mostruoso sound
devo dire che di quel colore non dispiace, alla fine è assolutamente sportiva, però dava veramente tanto nell'occhio.... Bella! Pensavo fosse di qualcuno del forum... nuova di palla... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bmw 1 m a padova Stupenda!!! Ma ipotizzare di mettere gli stessi cerchi di questa m1 in versione r18 su un 120 e87? E' fattibile? Qualcuno l'ha fatto?
Bmw 1 m a padova È spesso parcheggiata nel cortile privato di un palazzo importante del centro, credo sia la stessa! Quante 1M arancio gireranno per Padova? Un saluto Nolder
si canale 8 ant e 8.5 post per le 215-245, non prendete et 34-37 o te ne penti di aver speso i soldi e non poterli montare
Ci somigliano ma non sono uguali..lo noti dove avviene la diramazione del cerchio..uguali non riesco a trovarli!