Concordo con il servizio....però dipende anche dall'uso che si ha del gommista... Sarò un po estremo...ma sulla mia tendo a consumare circa 3 treni all'anno per utilizzo stradale....diciamo che usuro le posteriori ogni 6/8 massimo 10 mila km e le anteriori più o meno uguale... Però ho pure le pistate.. Se è l'usura, è normale cercare di speculare qualcosa.... Su 3 treni di gomme stradali, una di semislick per la pista.....e magari XXX per driftare....perchè pensarci su... Ci sta 200 euro su un cambio gomme...ma su 4 treni all'anno sono 800 euro....per le stradali più pista in velocità... Pensando magari di bruciarsi 5/8/15 coppie di cineserie all'anno....per driftare...la cosa diventa impegnativa e i soldini regalati al gommista...beh..sarebbero le pistate gratis... Al momento tengo in casa 38 gomme, di cui 24 già montate su cerchi....per una cosetta cosi...6 treni di gomme montati mi sarei già sbancato "solo" 1200 euro...pensando che in a volte se si è di luna buona una gomma dura meno di 10 minuti... si sta preso in 4 turni bruciarsi 2 treni....400 euro di regalo al gommista? Il gommista mi venderà cineserie a 90 euro montate? Capisco pagare il gommista...ma di certo, almeno nel mio caso ha da lavorare e guadagnare di più solo seguendomi nei cambi, convergenze, etc etc...Rispetto chi regala i 200 euro una volta all'anno o due... Ecco perchè ci si organizza... Poi se si punta a risparmiare senza dar da vivere al gommista...beh...qui non va bene....ma non penso che chi segui l'1M in questione avrà di questi problemi...e non sarà l'unica auto che seguirà il gommista di fiducia... Le gomme in questione saranno stradali che dureranno 2 anni? Se si mi accodo ai messaggi degl'altri...altrimenti mi sono già espresso...:wink:
Cacchio, la moglie mi avrebbe gia' mandato a vivere in garage Comunque si, a 4 treni all'anno anche i 100 euro a botta fanno la differenza. A proposito -piccolo OT- immagino che dopo 4 anni sarebbe cosa buona e giusta cambiare le estive anche se hanno su solo 10k km, vero?
fino a 9 anni non ci sono problemi strutturali. poi invecchiando la mescola si secca e oltre una certa età iniziano a non tenere più sul bagnato, ritengo che quello sia il momento di cambiarle per vecchiaia e non per durata.
Tagli del genere a volte li vedo nelle slick usate, magari lasciate al freddo ed al caldo. Secondo me stoccata male ha preso freddo e quando e' stata montata si e' crepata
acc Alberto, brutta storia. Come dice Gaberbab credo che sia un difetto della gomma e non una responsabilità del gommista. Impossibile che sia stata tagliata così
Tutti questi passaggi nel trasporto con anche una modifica all'imballo dichiarata mi fanno pensare ad un paio di colpi secchi di taglierino da chi le ha riconfezionate. Purtroppo non ne verrai mai a capo ed è uno dei rischi che si corrono acquistando online, cosa che io faccio regolarmente.
Non sono d'accordo un taglierino non riesce a fare un taglio così profondo su un copertone, e il copertone è tutto segnato nel bordo. Il battistrada è spaccato, secondo me l'hanno sollevate con un muletto dandogli una bella botta, vedi i danni laterali.
Un vostro parere su Sport Cup nuova rovinata Quoto! Non credo che un taglierino riesca a fare uno squarcio del genere! Certo che ora sarà una bella lotta tra corriere e michelin per riuscire a farti risarcire /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from iPhone 5S with Tapatalk