Finalmente dopo 1 mese avendo 8 EUR in più nelle mie tasche mi son deciso di far lavare la macchina Quindi per chi voleva vedere la macchina ocn i vetri scuri...eccovi accontentati Tutti scuri tranne il parabrezza davanti...è una figata, così non vedono le fighe che porto in macchina x la privacy!!!! laterale: di culo: tre quarti: notare la scritta too fast for you!!! da vero paninaro frontale con sole difronte : il girasole da figo!! di sera: emmm...una mia aiutante.....fotografa bè vi piace la mia ///M3 con questo pacchetto di optional???
Complimenti, molto bella, soprattutto la bionda che ti accompagna nei tuoi servizi fotografici....è la tua donna?
la gradazione dovrebbe essere 60, vista laterale non si vede un caxxo dentro, mentre se la vedi davanti sembra dentro la bionda me l'hanno data in comodato d'uso gratuito per un mese
...ma come mai è cosi impuntata la macchina nella prima foto? ...raoul ormai sei monotono continua cosi
io dico la mia: il girasole li è orribile!! ma cos'è una beetle???? è uno scempio!!! la bionda ,si che sta bene!
Gran bel lavoro Raoul!!!! Seccetti un cosiglio...quando fai le foto contro sole....usa il flash :wink: Certo che è proprio bella la tua Emmona appena lavata.....dovresti farlo più spesso!!!! Ciao da Robbè@@
Bella la tua car, sembra uscita da fast & Furious! Però: 1-Basta con la tua macchina (Anche perchè mi sembra identica allamia, scarico e vetri a parte!), vogliamo le foto delle collaboratrici E BASTA! 2-Non è una beetle: sai cosa ci puoi fare con il margheritone....? 3-LAVALA non più spesso. LAVALA SEMPRE! 4-Usa il flass, anzi il flesh quando fai le foto controsole. 5-NON fare le foto in discesa. Leva quello schifo di adesivo nel posteriore! Scherzo chiaramente Raoul!
Qualche appunto: La macchina è brutta, l'hai lavata male, non sei capace di fare le fotografie, i vetri neri ci stanno malissimo, la macchina sembra che sia montata sui trampoli, il girasole fa molto Gay ...................... l'unica cosa che si salva è la bionda
Quoto sulla donna.....!per la macchina.... Aohhho... a mettigli i fari a led nel posteriore...cosa stai aspettando!??! Ti manca anche il mollettone dei capelli di una ragazza attaccata nella maniglia destra... sai com'è fa gelosia...!
Molto bella con i vetri fumè......anch'io ho intenzione di farli alla mia. Concordo con gli altri per quel che riguarda il girasole........ Poi chissà perchè ero convinto che la tua car fosse grigia....... Complimentissimi cmq, gran bel mezzo.
complimenti bella davvero,Raoul è un grande e basta mitio e simpatico è il migliore degli utenti qui n lforum almeno con cuis i può ridere moltissimo .
Grazie ragazzi x i complimenti....sulla car e sulla bionda Il girasole lo abbiamo tutti quelli del nostro gruppo...quindi per parcondicio l'ho messo pure io...e se dà di Gay è meglio così le ragazze entrano in macchina pensando che lo sia....e poi le trombo sul cofano (sui sedili non ci son riuscito nemmeno una volta!!) Sto preparando altre foto per fare una megafirma fatta di tette varie+M3 PS: X gsi i fari a led li comprai su ebay...ma quel frocio di tedesco non me le spedì più...e ora sto aspettando il risarcimento da ebay Ciao pazze alle prox tette..ops foto!!