Una foto da lontano, senza grandangolo, dove si vedano entrambi i cerchi? Inoltre, prova a vedere di usare il classico modo per postare le immagini così non si viene rimandati al sito di postimage /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hai ragione scusa ma le ho caricate con il netbook e non mi apriva "insert image" e quindi ho fatto copia-incolla del link......... ce l'ho sul pc normale la foto di profilo, dopo la carico! le foto son cosi perché fatte con la gopro
No no la performance la copre tutta. Però se non hai la msport secondo me fai meno fatica a bucare. Anche se alla fine ha 6 viti.... Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Io ho la Msport,ma volevo toglierla del tutto x mettere la performance...pensavo che applicandogliela sopra uscisse una stronzata
No no.... però potresti togliere la msport, metterci il poggiapiede normale e su quello applicare la performance. Cosi la m nn la fori.... pero ti costa altri 30 euro almeno...
Ragazzi, ma il numeretto in basso a destra col triangolino vicino, non ho ancora capito cosa sta a rappresentare. Cosa conteggia??
sono i km dall'ultimo azzeramento. il triangolino significa che "qualcosa non va".... x es. sei in riserva, non hai le cinture allacciate, hai finito il lavavetri, hai una lampadina bruciata....