Problema apertura lunotto portellone posteriore | BMWpassion forum e blog

Problema apertura lunotto portellone posteriore

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Luscio, 15 Febbraio 2014.

1. Luscio

Luscio Aspirante Pilota

9
    0
    29 Giugno 2013
    Reputazione:
    10
    BMW 320d cat Touring Attiva M47/N2
    Ciao a tutti.
    Da qualche giorno non riesco più a sbloccare la parte superiore del lunotto con il telecomando, mentre il portellone si sblocca normalmente. In pratica mi si apre solo premendo il pulsante sul lunotto dopo aver sbloccato le portiere.
    E' mai capitato a nessuno?
    Grazie anticipate e buon fine settimana

Luciano

2. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.599
    7.683
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    ma è così da sempre..da telecomando si apre il bagagliaio, non il vetro sopra.

3. Luscio

Luscio Aspirante Pilota

9
    0
    29 Giugno 2013
    Reputazione:
    10
    BMW 320d cat Touring Attiva M47/N2
    Ti ringrazio per la precisazione, sicuramente non mi sono spiegato bene. :confused:

Volevo dire questo: la mia vettura ha il telecomando con tre pulsanti, con quello in basso che comanda l'apertura del bagagliaio. Bene, premendo il pulsante una volta si sbloccava il lunotto posteriore, nel senso che potevo aprire il lunotto stesso indipendentemente, con il pulsante sul vetro, senza per questo sbloccare le portiere o anche il bagagliaio. Ora invece, senza sbloccare le portiere, posso aprire solo il bagagliaio.

Mi scuso per la confusione...

Grazie ancora, ciao :-)

4. Ciprian_Guess

Ciprian_Guess Aspirante Pilota

2
    0
    29 Luglio 2019
    Onesti Romania
    Reputazione:
    0
    Bmw f31
    Buonasera, io ho lo stesso problema, non mi si apre il lunotto ( vetro ) . Come bisogna risolvere. Grazie

Condividi questa Pagina