si esteticamente nevi business e radio prof sono identici!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: da e87 a f20 No, non sono assolutamente identici!! La radio professional attorno allo schermo è tutta plastica opaca, salvo una sottile cornice lucida. Il navigatore business attorno allo schermo è tutto nero lucido. Altro dettaglio è la manopola idrive diversa, con più tasti di forma differente. Quella nelle foto sopra è una radio professional. Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
da e87 a f20 Quella nella foto è la macchina che ho acquistato e sul contratto di vendita c'è scritto versione business con navigatore business da 6,5 pollici. Questo è quanto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
da e87 a f20 Allora non è stata solo impressione mia,il nav business non ha la cornice e deve avere questi pulsanti e relativa rotella Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
da e87 a f20 Quoto!! Il navi business ha lo schermo tutto di vetro, anche ai lati.. La radio prof, invece, ha la plastica che fa da cornice.. Come in foto.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quindi, o ti hanno venduto un contratto sbagliato o ti hanno consegnato l'auto sbagliata... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
da e87 a f20 L'auto non è consegnata la stanno immatricolando. Non dormirò fino a lunedì Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Chiedo scusa, non sapevo che il navi avesse lo schermo tutto in vetro... Mentre ovviamente la manopola dell'idrive é diversa da radio a navi
da e87 a f20 Boh non so che dire. A meno che gli interni non sono di un'altra che era in salone e forse fotografai quella. Il fondo scala del 116 è lo stesso? Vi pregooooooo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
da e87 a f20 Se sul contratto è scritto versione business, quella deve essere! La radio prof non ha il navi quindi deve essere per forza diversa, se qualcuno postasse qualche foto... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho controllato ora sul configuratore bmw, il navi business è diverso dallo stereo prof, come ha detto 1likenoone@ è rivestito da vetro ed anche la manopola è diversa (ha anche le frecce disegnate sopra). Prova a controllare tu stesso con il configuratore.
da e87 a f20 Questa è l'altra foto che ho. Mi sembra di vedere il quadro strumenti esteso (che io non ho) ed il volante sport. Se mi confermate queste cose evidentemente sono gli interni del 116 che stava in salone ed ho fotografato quelli... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
da e87 a f20 Lo shermo è della radio prof... Quindi avrai fotografato in'altra macchina! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
da e87 a f20 Ragazzi oggi l'ho ritirata.... Che dire l'auto ricorda molto alla guida la serie 5 di mio padre. Sembra un pelo meno reattiva e divertente della e87. Dalla sua ha un miglior assorbimento delle asperità. Non commento ancora le prestazioni del motore perché non ho provato granché ed a 100 km tirarle il collo mi dispiaceva. A presto una mia recensione e subito due foto del display che è diverso da quello che fotografai nel salone.... Avevate ragione. Ps ho dovuto cambiare il cavo a y per l'iPhone perché non funzionava. Mi avevano dato quello media invece per sentire la musica ci vuole quello music. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
da e87 a f20 Auguri, hai la macchina che ti spettava meglio così ! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk