Ciao a tutti, non mi ripresento perchè lo feci all'epoca con la 120d futura che dopo 8 anni e 136000 km stamttina ho sostituito con un 118d che era pronta consegna nel salone e verrà immatricolata nei prossimi giorni. L'auto è configurata con molte delle cose che ritengo essenziali e per questo mi sono fatto piacere il Glaciersilber. Tra hli optional ci sono versione nBusiness, fari allo xeno, i cerchi a Y st. 380 ed il bmw service per 5 anni. Inoltre mi hanno regalato portachiavi, cavetto a y per iphone machiatura dei cristalli e non ho pagato il passaggio della mia 120d. Non vedo l'ora che arrivi per condividere con voi le miei impressioni sperando che il downsizing di potenza non mi farà soffrire più di tanto. Ciaooooo
da e87 a f20 Provata con cambio automatico... Uno spettacolo! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'ho guidata per circa 1 oretta, per me è stata fantastica. Il cambio automatico, abito a Roma, è una cosa divina! La trazione posteriore, mi è sempre piaciuta! si sente che l'auto spinge diversamente da una a trazione anteriore... molto gustosa. Bella anche la guida bassa, sportiva (e quella in prova non aveva nessun assetto). Ho portato anche mia moglie e ne siamo rimasti contenti.... ed ora sono un uomo incinto!
L'ho guidata per circa 1 oretta, per me è stata fantastica. Il cambio automatico, abito a Roma, è una cosa divina! La trazione posteriore, mi è sempre piaciuta! si sente che l'auto spinge diversamente da una a trazione anteriore... molto gustosa. Bella anche la guida bassa, sportiva (e quella in prova non aveva nessun assetto). Ho portato anche mia moglie e ne siamo rimasti contenti.... ed ora sono un uomo incinto!
da e87 a f20 Complimenti per il cambio macchina!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
complimenti per l'acquisto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> il glacier silber dona alla F20
ragazzi siete sempre fantastic, grazie al forum l'acquisto di una nuova doppiorene è sempre una festa... mi ricordate come uploadare ? ho due foto scattate in salone
Molto bella.. direi un passo in avanti rispetto la e87 a mio parere !!! Su quel colore è da sbavo il pack m !!! Ti consiglio di metterlo se riesci piu avanti... (giudica tu stesso)
da e87 a f20 Mi sento male.... È da sbavo! Bel passo in avanti ma ho paura dei 20 cv in meno.... Amavo le doti dinamiche della vecchia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dovrai farci un pensierino allora al pack m :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ehehehe
ottima scelta, complimenti, però da quello che vedo in foto non hai il nav business(quindi versione business) ma la radio prof, non è che ti hanno detto una cavolata?
da e87 a f20 Scusa il navigatore business non è identico alla radio professional? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk