Ecco la mia bimba....acquistata a luglio e rimessa in sesto ,dato che è stata tre anni ferma senza assicurazione. Con 150000km all'attivo la prima cosa che ho fatto è stato un bel tagliando completo, sostituito i pneumatici che facevano pietà, ammortizzatori Monroe a gas (assetto m di serie),tutti i braccetti anteriori,filtro aria sportivo,pulizia fari e montaggio anelli angeleyes e per ultimo anche il motorino coperchio capotte che si era sgranato. Insomma quache lavoretto fatto da me ( grazie anche a questo forum ) e purtroppo qualcuno dal meccanico.
Complimenti, l'hai rimessa su per benino! Mi piace il colore, come si chiama? Non mi piacciono solo i fari anteriori! Sara' la foto ma sembrano quelli cinesi cromati con gli anelli.
un vero gioiellino direi, bellissimo il colore della carrozzeria e bellissimi anche gli interni, complimenti !
Grazie a tutti...... Si cerchi sono della BBS da 16 Il colore è Laguna Green......infatti è proprio il colore che mi ha fatto innamorare di questa macchina
Davvero complimenti molto bella e curata.anch'io qualche giorno fa ho acquistato una 320 cabrio anno 1995 e spero di farla somigliare il più possibile alle condizioni della tua, ma ci vorrà un po. P.s. hai montato distanziali ?
No non ho montato distanziali...........ma stavo valutando un finale che mi faccia leggermente sentire un pochino la voce del sei cilindri......( anche se con quello che ci sto spendendo prima o poi mia moglie mi butta fuori di casa :wink: )
[MENTION=53819]Don Phabyo[/MENTION] ..volentieri... Ho notato che non riscontrano molto successo i angel eyes che ho messo...forse troppo luminosi??
No e parere personale comune a tutti che gli angel possono piacere o non piacere a me piacciono, forse agli altri no ma non farti condizionare se ha te vanno bene vanno bene a tutti, P.s. la tua cabrio e la piu bella che ho visto finora complimenti!!
Complimenti di cuore Erminio, una macchina stupenda ed una passione, da parte tua, esemplare!!! Ragazzi... queste E36 a più di 20 anni dalla presentazione, se ben tenute, hanno ancora una freschezza da non far invidiare le nuove. p.s. naturalmente REP +
3355 appena arriva la mia a 90 euri al mese affitto quello di fianco al mio la cucciola non puo' star fuori.
[MENTION=51606]citronuevo[/MENTION]....ho solamente ridato il colore alla selleria anteriore che in qualche punto era sbiadito e rovinato......e poi tanto olio di gomito con un prodotto che vendono a Ikea per i divani in pelle, ossia un comunissimo pulitore e detergente pelle che a ikea costa poco e fa il suo dovere. Grazie ancora dei complimenti........a tutti.
Anche io ho ridato il colore alla pelle e qualcosa é migliorato ma sono ancora un poco secchi.....visto che ad ikea ci passo spesso davanti prendo quel prodotto :wink: