Ciao a tutti, vi presento la mia F20 immatricolata 12/2013. Ieri mi hanno montato il kit e a breve, motorizzazione permettendo, potrò beneficiare della nuova centralina rimappata. È una 120 d M sport colore Estoril Blau con cerchi M 386 da 18" e pneumatici runflat sia estivi che termici. È equipaggiata con cambio Steptronic sportivo, pacchetto visibility e xeno, sensori di parcheggio, Servotronic, Navi business, pacchetto functional. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gran bella bestiolina.... Spero verrai assieme gli altri di Torino al raduno... Allistati se vuoi con il link in firma... Ciao... E attendiamo altre foto Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Un altro Torinese /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Complimenti davvero, la devo vedere assolutamente dal vivo, e al raduno non potrai mancare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
F20 120 d con Kit Performance Grazie a tutti per gli apprezzamenti, a breve posterò qualche foto più dettagliata. Prometto agli organizzatori del raduno che farò il possibile per esserci.
Ciao Stefano , anche io sono di Torino , precisamente zona santa rita. Ho la stessa versione 120d sport ( ahimè non c'era ancora l'm sport quando l'ho ordinata ). Vorrei chiederti , magari ci si può incontrare in giro.....perchè sono super curioso di avere le tue impressioni sul pack performance. Let me know something. Thanks
F20 120 d con Kit Performance Ciao Davide, ad essere onesto ad oggi il mio Power Performance Kit è composto da nuovo intercooler, adesivi sulle minigonne e placchetta sul motore.... Devo aspettare fine mese, o primi di Marzo, per avere la centralina nuova rimappata in quanto un tecnico la porterà in motorizzazione per il collaudo. Solo allora potrò godermi il nuovo PKK...per adesso ammetto che il nuovo intercooler maggiorato in effetti dà già i suoi frutti.
F20 120 d con Kit Performance Mi ha appena chiamato il service BMW...il 20/02 collaudo in motorizzazione e centralina PKK nuova...molto in anticipo rispetto ai tempi prospettatimi. Bene :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Interessante da farci un pensierino. .. complimenti per la car Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
F20 120 d con Kit Performance Dopodomani mi montano la centralina nuova e io non potrò esserci...sarò via per lavoro...dovrò mandare mia moglie che andrà anche a ritirarla...e sarà la prima a testare il nuovo power kit performance. Non vedo l'ora che sia venerdì. Vi racconterò le mie impressioni.
F20 120 d con Kit Performance http://www.bmw.it/it/topics/clienti-bmw/accessories/accessoryDetail.accessoryId=8623.html