Ciao ragazzi, domani ritiro un 320D Touring Futura con 90.000 km Sapendo dei problemi alla turbina che affliggevano questo modello, ho chiesto info ed il concessionario mi detto che la turbina è stata sostituita a 70.000km in BMW (ho visto la fattura) Volevo sapere.....ora posso stare relativamente tranquillo o anche la nuova turbina potrebbe rompersi senza preavviso alcuno? Premetto che l'auto era di una persona che la trattava veramente bene....è un gioiellino ed è sempre stata seguita dalla rete ufficiale BMW (Auto Ferrero di Alba CN)
Da quello che so la turbina era il problema maggiore dell'M47...non so se solo per il discorso attuatore o meno che poi è stato risolto(?). Diciamo che non c'è un kmetraggio esatto nel quale questa si rompa. E' buona norma trattarla bene (non tirare a freddo, non spegnere subito la macchina a motore molto caldo...) per il resto una preghierina tutte le sere e dita incrociate!
Info su Turbina 320D del 2006 Bè,sulla mia ex A4 ho cambiato 3 turbine nel giro di 70000 km... Per curiosità, anche per MP, quanto ti è venuta la 320D? Inviato da mio iPhone 4S utilizzando Tapatalk Rigore per il Milan
L'ho pagata 11.000 euro voltura inclusa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 320D Touring Futura, con navigatore, bluetooth, interni in pelle, cambio StepTronic e gomme nuove sia estive che invernali
ciao, ho anche io una 320d touring 2007 163cv...prima turbina a 59278 Km, la seconda il 18 gennaio scorso a 123845. Ho scritto a BMW Germania e Italia, ma, ovviamente, silenzio di tomba (preventivo 2457€). Sorry!