R: GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN Ciao! Io accredito il 25 Alessio Basta!!! non drifto piu! ahhaha
Raga se x tutti va bene aspettiamo il 25 zar384? Altrimenti domani do il via…..! Arcus non si fa vivo quindi...
Per me nessun problema, io personalmente non ho fretta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN Idem, nessuna fretta finche non monto le estive Sent from iPhone 5S with Tapatalk
L'officina meccanica quanto tempo ha preventivato per la produzione? Giusto per capire quando -in teoria/realisticamente- potremmo ricevere i pezzi.
GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN Eh allora ne abbiamo di tempo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Piu o meno tutti quanti li monteremo con le estive, quindi non prima del 16 aprile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from iPhone 5S with Tapatalk
Ottimo, dovrei riuscire a montare in un colpo solo assetto + CB + 19" al pelo per metà Marzo... poi 100km di rodaggio e via di convergenza completa! Ma secondo te mi presento tra le "Special guest" al raduno delle 1er F20 del 6 Aprile con le invernali?!? Piuttosto hai deciso se vieni con me? :wink:
io devo anche comprare ammo+molle nuovi...quindi aspetterò un po' prima di montare il tutto...non ho fretta...
dipende se sono ben accetto o qualcuno fa la prima donna /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e non parlo certo del tamarro di legnano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io avrò occhi solo per te... ...se non ti riporto intero a casa la tua donna mi mangia vivo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN Ahahaha ormai la conosci anche tu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from iPhone 5S with Tapatalk
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=53500]zar384[/MENTION], sei sotto tiro..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN Ahahhahaha.... mi raccomando... calcola bene il vento... altrimenti cosi come sei mirato non mi prendi... ahahhahahhahahah Edit: e se sono oltre i 900mt t consiglio anche un calibro oltre il 7.62.... altrim non ci arrivi... ahahha... Comunque il bonifico lo faccio venerdi prossimo... il 21... sono riuscito a prendere la giornata libera... ;-) Basta!!! non drifto piu! ahhaha
Stai tranquillo che so come si fa..... Il 7,62 lo usavo quando tu eri alle elementari /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />: ora 338 Lapua in TRG42, tra gli altri....
R: GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN Miiiii!!! Lo stavo per comprare!!! Io lo uso per lavoro... ahahhahah Basta!!! non drifto piu! ahhaha
R: GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN Fine OT... per curiosita... quanto lo hai pagato? Io l'ho trovato a 3800e ottica esclusa il black, 338 lapua... dove vai a sparare? Qui a bl non ci stann poligoni che permettono un tiro a piu di 500mt... che ottica usi? Basta!!! non drifto piu! ahhaha