Ciao Ragazzi, dopo la catena.....la mia 1er ha cominciato a darmi subito altro da fare. Ho una vibrazione solo a motore al minimo che proviene dallo scarico, zona porte anteriori per capirci, solo a motore al minimo, a caldo aumenta. Dando un pelo di gas sparisce...ma al minimo è imbarazzante, Cosa po' essere?
Vibrazione scarico al Minimo Sentivo anch'io lo stesso rumore, a me lo faceva poco prima di entrare in coppia, fatta alzare sul ponte abbiamo constatato che si era staccato un supporto dello scarico, una volta saldato tutto ok. Spero sia lo stesso problema
imho se si è presentato appena fatta la catena torna dal tipo e lamentati per me lo scarico mal rimontato o flessibile
No prima era lieve, adesso si sente un po' di più. Oggi vado ad alzarla, vediamo cos'è successo. grazie a tutti!
Vibrazione scarico al Minimo Potrebbe essere il soffietto del dpf,la parte flessibile in maglia metallica. Prova a stringergli intorno delle fascette di metallo,io ho fatto così un paio di mesi fa e si è molto attenuato anche se ancora presente soprattutto al minimo (ovviamente in maniera molto minore). Sent from my iPhone using Tapatalk
Guarda che ci sia la vite che tiene il supporto dello scarico, perchè a me quei maledetti quando mi hanno fatto la catena la prima volta non me l'avevano rimessa e al minimo tremava con un rumore metallico (anche a prendere certi tipi di dossi), sentivo che veniva sotto il pomello del cambio (ovviamente, non li dentro l'abitacolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> , ma in quella zona sotto dove c è lo scarico)
Salve a tutti, seguivo la discussione riguardo il rumore allo scarico, io posseggo una f11 190cv, anche la mia al minimo ha un rumore metallico proveniente dallo scarico, sembra una vibrazione, si sente un certo tintinnio, appena accelero un po', sparisce, ritorna al minimo e ricompare, se poi metto un piede allo scarico spingendolo con il piede, non si sente..