ok allora le prendo al massimo ho perso 300 euro xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , comq grazie a tutti, per le vostre risposte, si mi fornisce anche la barra m sport.
Ciao, trovo abbastanza esagerata la spesa..... 300 euro per un assetto usato mi sembrano un po' troppi..... Ti fidi della persona riguardo alla percorrenza? Tita
il ragazzo che mi sta vendendo l'assetto è del forum si chiama davide123d posto la sua vendita http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?267772-Assetto-completo-M-Sport-serie-1-E-8x-amp-serie-3-e-9x pero non capisco perchè non posso rispondere alla vendita... l'ho contattato anche.
Bmw serie 1e87 assetto sportivo. Prova a chiedere alla ORAP di Pavullo nel Frignano, devi parlare con CLAUDIO
avevate ragione, un po di tempo fa ho preso un assetto m sport serie 1coupe e 82, ho visto che era compatibile con la mia seri e 1 e 87, anche se nella targhetta rispetto a quella del mio amico, non c'è la scritta msp, ma solo sp, e confrontando le auto abbiamo notato che il davanti il suo è un po piu basso,per vedere la differenza ho usato le dita tra il passaruota e la gomma, nella sua entrano due dita ma strette e nella mia entrano ma larghe come se c'è lo spazio per mezo dito, ora vi faccio delle foto per farvi capire, perchè secondo me ho sbagliato a montare questo assetto e sto avendo problemi con la car... questo è il davanti questo è il dietro questi ammortizzatori sono usati un ragazzo ha messo dei performance, ora la macchina fa dei strani rumori a volte come se sono stati montati male e comq sono differenti dagli m sport.. spero che mi possiate aiutare grazie infinite.