Ora sono tentato di metterne un'altro da comprare in un negozio di elettronica per vedere se è il mio che non funziona, ma costano € 25... Un po' cara la prova!
Autoradio 2 din (sito interessante) No non è universale. Ne ho provate diverse marchiate da operatori telefonici e non funzionavano per mancanza dei driver Linux e perchè necessitavano del loro software per lanciare la connessione. Così mi sono documentato e, per fartela breve, ho preso la Huawei E1750 su ebay che ha alta compatibilità Android. Pagata 32€ ed è arrivata con logo Orange ma è sbloccata. Ho messo la mia sim dati di T*M e la radio l'ha riconosciuta al primo avvio. Collegamento senza problemi, indicazione sul display della radio come se fosse un tablet Android e nessuna necessità di lanciare app o altro per attivare il collegamento alla rete cellulare
quindi ..chiavetta ...che abbia driver Linux... ,e driver.. installabili su android !!??! è ok "" + configurazione gestore telefonico... !!!....,:wink:
Autoradio 2 din (sito interessante) Esattamente, deve avere compatibilità Linux e quindi Android. In rete trovi elenchi di compatibilità, spesso sono Huawei
Autoradio 2 din (sito interessante) No, non è Windows :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sia Linux (quindi Android) che Apple OS X non richiedono di installare i drivers manualmente, li prendono direttamente dalla periferica o usano quello standard open source che sono già disponibili nei loro sistemi. Insomma, attacchi e va, punto!
Grazie 1000, :wink: non sono pratico sul sistema Android , e così cerco di documentarmi e avevo trovato la chiavetta huawei 1750 con grande compatibilità con android , ma non voglio fare danni!!!! così..pensa che sono stato in due centri Wind x cercare i capire se fosse ok.., risposta no .., no può caricare i driver sono x win..., ma se acquista quella wi-fi non ha problemi !!!!!!!
Autoradio 2 din (sito interessante) In un certo senso hanno ragione cioè se la Huawei è brandizzata wind o altri operatori, è facile che abbiano sostituito il firmware originale con uno personalizzato e quindi il rischio è che la radio non la veda. Ti consiglio quindi di cercare su ebay, c'è un negozio italiano che la vende indicando chiaramente che è compatibile Android. Io l'ho presa li, è marchiata Orange quindi arriva dall'estero. I casi sono due: o all'estero le vendono con il firmware originale oppure il venditore ha rimesso il firmware originale Huawei.
Nessuna segnalazione per un Tomtom? Scusate se insisto ma mi fareste un gran bel regalo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Andrebbe già bene. Ho Igo, ma non mi trovo per nulla bene. Funziona perfettamente, ma lo trovo macchinoso e poco intuitivo. Per non parlare del tipo di tracciati che a volte va a calcolare ...
Autoradio 2 din (sito interessante) A me sulla dynavin d99 si é rotta l unitá ottica dopo 4 mesi..non l ho ancora cambiata..ilbmwista ne sa qualcosa..eheh Devo dire che neanche a me piace igo, troppo lento e macchinoso x i miei gusti, xo almeno gli aggiornamenti non sono un problema Inviato da iPhone usando Tapatalk
R: Autoradio 2 din (sito interessante) Graziano appena riesco vedo come accontentarti!;-) Certo che sfiga però... Per non parlare del fatto che l hai acquistata non in italia e quindi ho le mani "legate" :-/ ma cmq la soluzione c e è te lo sai!;-)
inanzi tutto mille grazie !!:wink: !! x la chiavetta ( ho recuperato la mia una HUAWEI E220 brandizzata Vodafone , ma il firmware huawei )..., ed è andato tutto ok !!.......!!, ho provato anche la Huawei e3131 ( imprestata da un collega )..., ma non funge ...., la riprovo ed aggiorno !!!!!!!
Anche alla mia si è rota l'unità ottica....e l'avrò utilizza una decina di volte a dir tanto.... Ma per aggiornare igo come si fa??
Ciao Andrea, te hai un modello come la mia se non erro vero? Dynavin V5 ? A quanto pare mi devo proprio ritenere fortunato che la mia sia ancora perfettamente funzionate... Hai un PM