problema !!! navigatore su mia BMW 320d e91 | BMWpassion forum e blog

problema !!! navigatore su mia BMW 320d e91

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da tony1474, 10 Febbraio 2014.

1. tony1474

tony1474 Aspirante Pilota

1
    0
    10 Febbraio 2014
    Reputazione:
    10
    bmw 320d
    ciao a tutti
    ho la mia bmw 320 touring e91 da qualche mese e ho riscontrato un problema col navigatore:
    quando l'ho provata con il venditore funzionava perfettamente, mentre dopo il ritiro il navigatore sembra perso (come posizione)
    esempio: sotto casa immetto il mio indirizzo e mi dice di essere a 800km dalla destinazione.
    Premetto che la mia BMW è del 2006 e monta un navigatore a frecce cioè non ha immagini delle strade ma ti indica la direzione da seguire.
    Ho provato, su consiglio del vecchio proprietario a staccare la batteria per una notte, ma nulla !! tutto uguale... sembra perso e naturalmente inutilizzabile.
    Chiedo se qualcuno può aiutarmi a risolvere questo inconveniente. Grazie

2. Ta20d

Ta20d Direttore Corse

2.396
    87
    3 Marzo 2010
    Reputazione:
    71.514
    bus

Sezione scorretta...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

3. tony1474

tony1474 Aspirante Pilota

1
    0
    10 Febbraio 2014
    Reputazione:
    10
    bmw 320d
    Sorry, sono nuovo !!

4. Ta20d

Ta20d Direttore Corse

2.396
    87
    3 Marzo 2010
    Reputazione:
    71.514
    bus

Tra un po' ti bastoneranno ahhaha

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

5. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

• Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.

Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:

Spero che la tua iscrizione al forum non sia SOLO dovuta a chiedere aiuto per il tuo problema ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. R.Mattia.C

R.Mattia.C Aspirante Pilota

2
    0
    30 Gennaio 2014
    Reputazione:
    10
    BMW E36 318is
    credo che la quasi totalità degli iscritti arrivi qui per risolvere un problema... finchè l'auto va a meraviglia, non sono in molti a poter "perdere" tempo a chiacchiere sui forum. Una volta arrivati qui, aver trovato una bella accoglienza, aver iniziato conversazioni con utenti che condividono pensieri e passioni, il discorso cambia...

Questo è un mio pensiero, non credo di avere la verità in tasca ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina