Ieri profittando di una pausa imprevista mi sono riparato dalla pioggia curiosando dentro un concessionario Bmw. C'era una F11 con questi cerchi da 18", a mio parere molto molto belli. Chiedo delucidazioni ad un venditore che stava in salone e mi sento riposndere che "Sono i cerchi di serie per la 5", "ok" ribatto "ma che modello sono? Avendo una serie 5 potrei essere interessato" ma mi sento rispondere di nuovo "sono i cerchi di serie per la 5". Ora, partendo dal presupposto che mi sembrava di essere su scherzi a parte, qualcuno potrebbe dirmi che modello sono perchè uscendo ho preso una brochure della serie 5 ma non era aggiornata ed i cerchi non ci sono. Grazie.
Ho scaricato la brochure del my14; i cerchi sono i 452 e girano con dei runflat 245/45. L'inverno me lo farò con i 17" e le termiche ma per la prossima primavera mi è scattato il "voglino"!
Brochure alla mano, ci sono dei 19", modello 453, simili anche se più "contorti", sempre Styling a turbina, pneumatici 245/40.
Mi sembrano i cerchi dell'allestimento modern. A me piacciono in foto, ma dal vivo sembrano più dei cerchi da 17 che da 18...
A me hanno dato la sensazione contraria; ho pensato che fossero dei 19"! Per via del fatto che il design delle "eliche" parte dal mozzo e non dai bulloni il cerchio sembra più grande.
Questi sono i 452.... molto belli ma da 18... Io ho visto dal vivo i 453 da 19...(quelli che ho ordinato).... davvero molto belli! sul configuratore si vedono benissimo!
Da brochure serie 5 rest: Da 18" n°452 canale 8J ET30 turbina bicolore ferric, e da 19" n°453 canale 8.5J ET33 sempre bicolore ferric
Questa volta sto per capitolare. Ho trovato i cerchi oggetto del post, usati, a Modena........troppo vicino per non farci un salto e vedere cosa si può fare!!!! :sbav::sbav::sbav::sbav: