No, delle eibach.. Su ammo futura.. A breve Cmq metterò dei bilstein.. Cmq con assetto originale ci stavano?? Nella mia situazione attuale mi sembrano fuori..lunedì ci monto qualche gomma che ho in officina e l appoggio.. Per ads ho montato solo i cerchi giusto per vedere.. Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
Dubbio temperatura acqua. Se la irrigidisci in teoria si !! E viene fuori uno spettacolo!! Che cerchi monti? E gomme?
Se mi qualcuno mi dice come inserire immagini da tapatalk ve li mostro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
R: Dubbio temperatura acqua. Ok, ce l ho fatta, i cerchi sono questi.. Canale 8.5 e 8 et 34/37.. Lunedì nella pausa pranzo vedrò si montarli e abbassarla. Così da vedere i problemi che saltano fuori. Speriamo!! Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
imho se tocca con la futura tocca pure con l'eletta!! con quegli et sei a rischio perenne gratta!! col 34 poi sei fuori dal passaruota!
Ads vedremo di trovare una soluzione.. Nel caso mi faccio allargare un po i parafanghi.. Ma sta fuori tanto? Nel caso provo a mettere dietro i canale 8 se non danno problemi mi faccio inviare altri due cerchi così in sostituzione di quelli da 8.5., Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
cmq per ritornare in topic a me su 118D rest a volte arriva anche a 105 gradi dopo tratti ampiamente scorrevoli di strada per poi scendere di nuovo ma cmq sui 100.....è preoccupante?
A quanto pare no.. Le nostre auto girano a temperature abbastanza alte.. Quindi vai tranquillo.. Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
Zeus.. Navigando in giro per la rete e il forum questi motori viaggiano alti di temperatura..prova anche a leggere i post precedenti Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
salve ragazzi , io ho un serie 1 e82 da circa un mese , potrei sapere come controllare la temperatura dell acqua :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ?
Devi entrare nel menu segreto.. Cerca, sul forum ci sono le guide. Nel caso poi avessi qualche dubbio Chiedi pure.. Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
leggi sopra te li ho semplicemente quotati.... i diesel non sono come i benzina sei l'unico col benzina e l'unico che supera i 100 gradi!!!
No, non sono l unico.. Mi sono informato in giro e vedo che ste temperature sono 'normali'.. Vero ho un benzina e la temperatura è più alta... Un diesel quindi a quanto dovrebbe stare? Manco spingendo raggiunge i 100?zeus,commenti commenti ma non sei utile per niente. Invece di criticare esprimi la tua opinione. Illuminaci. Renditi utile per una santa volta. Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk