Gallery Completa Mercedes-Benz Classe S Coupè Via NetCarShow Press Completa 5.05 metri, motori V8 e V12 con potenze da 455 a 630 CV
Spero sia la foto, perché mi aspettavo molto meglio. Quella salitina alla fine della parte inferiore della finestratura posteriore mi lascia davvero perplesso. E quelle nervature profonde che convergogno così marcatamente magari non sono così adatte ad una macchina di questo lignaggio. Direi che la bellezza della splendida C215 o l'eleganza importante della sontuosa (ma forse un filo banale) C216, non credo abbiamo trovato eredità. Spero di sbagliarmi, mi aspettavo di più visto le ultime novità Mercedes.
Ufficiale: Mercedes-Benz Classe S Coupè - Prj. C217 A me "me piace" L'unica perplessità è legata alla fanaleria posteriore... Troppo poco MB
Indiscutibilmente bella anche perche' riprende il riuscito tratto stilistico introdotto principalmente con la nuova A pero' se cio' da un lato la fa essere piu "giovanile" e meno (come da tradizione) per "cummenda" dall'altro specie nel posteriore seppur notevole ed accattivante la rende priva di quegli elementi distintivi propri delle grandi coupe' MB a cominciare dai gruppi ottici che ricordano un po l'Audi...ovviamente IMHO.
non mi viene in mente nessun auto piú bella tra quelle uscite negli ultimi mesi... La Laguna é U-G-U-A-L-E!!! voglio dire: 4 ruote, 2 fanali posteriori, 2 anteriori... nella foto non si vedono gli interni ma scommetto che dentro ha anche il volante!! che copioni....
Ma per favore, Fabio. Solo se cieco o in malafede non lo si vedrebbe. La CL era una delle mie Mercedes preferite da sempre, da ragazzino adoravo la C215. Sarà che avevo parecchie aspettative, ma davvero non mi piace.
sti gran caxxi (scusate il francesismo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) ......nei colori chiari che mettono in risalto le linee è davvero stupenda, spettacolare direi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dentro tutto bellissimo, tranne la strana strumentazione a cui ci si deve abituare p.s. feb, in effetti nel laterale e nella vista posteriore di 3/4 somiglia un pò alla laguna, ma alla fine è un coupè, difficile inventarsi una linea nuova, a qualcosa deve pur assomigliare......questo tra l'altro mette in evidenza che la laguna ha una linea riuscita e che la S coupè, viste le dimensioni più generose e i particolari, tipo frontale e posteriore, è una delle vetture in effetti più riuscite degli ultimi anni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Al di là che quella postata non è la CL (o S coupè, come si vuol chiamarla), credo la malafede sia evidente a tutti, non c'è bisogno d'altro. Mi spiace che questa sia la prima CL che non mi piace. Buon per quelli che hanno la Laguna, potranno pensare che la loro sia la CLK!
è stupenda!! e scusate me laguna nun centra 'n caxxo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi chiedo per favore di non metterla sul lato personale ma di rimanere ad osservazioni di carattere tecnico ed oggettivo. I pareri discordanti -in ogni direzione- vanno comunque rispettati. Grazie in anticipo ragazzi! :wink: