Dovrei cambiare le mie attuali Gp Thunder xche una mi si e fulminata e a dire il vero visto l'effetto ed il costo non sono rimasto x niente soddisfatto adesso volevo prendere delle lampade da non spenderci troppo e ho visto queste: http://www.ebay.it/itm/330810990712?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649 Che ne dite? Le mie sono 35 watt mentre queste solo 3 cosa mi cambierebbe? Grazie
Io ti consiglio queste, che vengono spedite dall'italia e sono le meno costose da 20w con veri led cree. Io le ho appena prese e mi ci trovo veramente bene . Comprendono gia le resistenze e tutto il necessario per fare un montaggio plug & play :wink: http://www.ebay.it/itm/261344805375?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649
Se l'effetto eè come i tuoi in firma sono molto belli ma non so come montare e dove mettere quelle resistenze
No, l'effetto non potrà mai essere come quello in firma, a meno che si "scolli" il faro (aprirlo da davanti) e si mettano dei ring a led eliminando la lampada H8 che fa da posizione per poi richidere i fari risigillandoli. I fari in firma soni i miei vecchi e sono afermarket, esattamente i "Depo". Per il montaggio è semplice ed intuitivo, come vedi hai che uno di quei cilindretti ha l'attacco delle lampade "H8". Li colleghi la spinetta dove di soltito metti la lampadina, tutto il resto, sempre come puoi vedere, si collega normalmente fino ad arrivare alla fine che è la lampada a led, piu semplice di cosi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
E=Lukko92;7037199]No, l'effetto non potrà mai essere come quello in firma, a meno che si "scolli" il faro (aprirlo da davanti) e si mettano dei ring a led eliminando la lampada H8 che fa da posizione per poi richidere i fari risigillandoli. I fari in firma soni i miei vecchi e sono afermarket, esattamente i "Depo". Per il montaggio è semplice ed intuitivo, come vedi hai che uno di quei cilindretti ha l'attacco delle lampade "H8". Li colleghi la spinetta dove di soltito metti la lampadina, tutto il resto, sempre come puoi vedere, si collega normalmente fino ad arrivare alla fine che è la lampada a led, piu semplice di cosi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Scusami ma non ho capito il montaggio, cmq altre alternative?
cmq anche x saperlo, qual'è la potenza minima sotto il quale si accende la spia di avaria luci? grazie
mi quoto e inoltre vorrei sapere queste come vi sembrano? http://www.ebay.it/itm/251417696010?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649 grazie :-)
Io prenderei le più alte di watt che trovi su ebay (35?), io ho le 20 e non sono molto soddisfatto. Tra l'altro minkya come si sono abbassati i prezzi, io le pagai 70 adesso stanno la meta' :-( Le Mtec sono alogene, otterresti un risultato simile alle gpthunder se non peggiore. Domanda: tra poco devo fare la revisione, secondo voi è meglio che tolgo le LED 20w e rimetto le alogene?
ciao ragazzi, avrei trovato delle lampade h8 a led da 35 watt cioè senza resistenze esternew, secondo voi possono andare bene o resta comunque la spia fari accesa? grazie
senza resistenze si accende anche per un watt! non è che giochiamo a 7 e mezzo che devi cercare di avvicinarti e fare 7e mezzo e magari a 7 stai!
Non chiedermi perché, ma credo che quelle fatte cosi non siano buone per gli angel. Devi prendere quelle con pochi led ma potenti, e dissipatori dietro. Io ho delle 20W e preferirei molta piu luce! Secondo voi si passa la revisione con ste lampadine? o rimetto le alogene quel giorno?
Consiglio su nuove lampade angel eyes Ti diró, che io sappia online di quel tipo di lampada (fatta in quel modo con i led) non esiste con potenza di 35w (inoltre non capisco dove tu abbia letto che hanno 35w peró va beh..) Non vedo poi perche star li a diventare matti quando spendendo 20 euro in piu si ha una cosa sicura, con altri tipi di led piu luminosi... Ps: queste da te postate solitamente vanno a 3w o 5w vedendo quelle onoline che sono identiche... Sent by iPhone 4 using Tapatalk
su quelle che ho postato io se vedi in alto c'è la classificazione delle lampade, e su queste risulta H8 e da 35 watt, e cmq non è per il fatto dei 20 euro in più è perchè non voglio resistenze e altri cavi volanti nel vano motore (che tra l'altro non saprei neanche montare) ma vorrei qualcosa di plug and play...... :-)
Le resistenze le lasci dentro al faro, c'è abbastanza spazio... Poi puoi provare a montarle senza e vedere come va.