Rimandato il responso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> spero domani di sapere qualcosa.. Già che c'ero ho chiesto il preventivo per il kit msport /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> (colpa di questa gabbia di matti scimmiati of course :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">)
Guarda che l'aspettiamo è! :wink: Vuoi vedere che la gabbia di matti domani diventa la tua concessionaria! (giusto dopo averti comunicato il preventivo per il kit msport )
Il preventivo arriva lunedì.. Per il cigolio ha detto che era un problema di puleggia.. Si era formata un po' di ruggine l'ha pulita per bene e mi ha detto di tetestarla mo vediamo!
il kit comprende la sostituizione di tutte le catene (3) di tutti i pattini e di tutte le puleggie tendicatena. praticamente viene sostituita tutta la cinematica della distribuzione!
Dipende da caso a caso, e dai pezzi che attualmente l'auto monta. In quanto dal 2007, modelli "restyling" con N47, ovvero l'anno in cui è iniziata quest agonia, sono stati rilasciati molti aggiornamenti delle singole parti; quali catene, tenticatena, guide, corona/pignone, albero motore (nelle due varianti con pignone legato all'albero e non legato all'albero). Ad oggi, a 7 anni dal rilascio di questo propulsore, non vi è ancora una soluzione certa a questo problema. La mia in soli 38.000km ha gia cambiato 3 gruppi di catene con altrettante guide e tendicatena perchè i precedenti non erano risolutivi e il problema si ripresentava. I casi di rottura sono presenti, ma comunque molto limitati su una percentuale.
Buongiorno ,anche a me è stato detto chè è normale,è un rotolamento catena,infatti si sente dalla parte annteriore e dx da davanti,dato che la catena si trova al centro,strano ma vero
Io la butto la cinta servizi l'hai controllata magari è un pochino lenta o addirittura un cuscinetto di qualche puleggia dei servizi
Ok, ma sei tu che scrivi “ma la catena non fa rumore di ferraglia”, cosa che invece fa se non in tiro. Comunque sottogliezze.
Io rispondevo al commento dato che si parlava di un rumore che sembrava catena,allora ho risposto dicendo ma la catena non fa rumore di ferraglia?perchè da quanto so la catena fa rumore di ferraglia