Salve vorrei cambiare lo "schermo cassetto portaguanti" ( parte di cruscotto sopra il cassetto portaoggetti lato passeggero parte n. 3 della foto in basso) in quanto rovinato da una strisciata da forbici per metter spessori dappertutto per i fastidiosi rumori provenienti dall' interno! Per non fare ulteriori danni vorrei un' aiuto sullo smontaggio, magari uno schema del TIS che non ho trovato da nessuna parte!!!! Grazie Hackarus II
imho dovrai togliere la modanatura sopra ad incasso, rimuovere la copertura sotto (avvitata) non so se c'è una vite anche sul lato destro
Ho levato la modanatura sopra ho svitato tutte le viti sotto la modanatura ma non viene via; sembra ancorato da qualcos'altro; smontare anche il cassetto? E' proprio duro!!!!! Una guida vera e propria??? Foto di schemi di montaggio/smontaggio Dove li trovo??? Aiutatemi!!!!!!
credo che nessuno l'abbia smontato, sopra tolte quelle viti non si sposta per niente?! non vorrei che ci fosse qualche vite sul lato dx
Ma nessuno così clemente da darmi qualche dritta con foto o spiegazioni prese dal TIS per questa cosa??? Non vorrei spaccare niente!!!! Non riesco a trovare questo software da nessuna parte!!!
Sono riuscito a trovare online da un sito russo (consiglio di tradurre con google translate le pagine) quello che cercavo... per chiunque ne avesse bisogno http://tis.bmwcats.com/doc1131486/:wink: