Ciao a tutti, stò cercando una soluzione per sostituire i fari originali, quelli decisamente brutti (no xeno, no bi-exno, no angeleye) con un faro modello Angel eye, il tutto senza dover mettere mano all'impianto elettrico :wink: Pochi giorni fà ho avuto l'occasione di ritirare a costo zero dei fari xeno originali smontati da un e87 da demolire, ma per il montaggio c'era da sostituire anche l'impianto e quindi ho mollato il colpo. Vorrei una soluzione semplice che mi permetta di smontare il mio faro e con lo stesso connettore montare il faro Angeleye! Se poi il faro funziona a led o con le classiche h7 o similari non è un problema. Spero di essermi spiegato bene
Quelli che vedi in firma sono i depo (fari aftermarket lenticolari, in questo caso per serie 1), con lampadine al led con resistenze sostituite, cosi da avere gli angel da 6000k. Abbinati ad un kit xeno camus della stessa gradazione degli angel non si può chiedere di meglio a quel prezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> è un ottima soluzione, piuttosto economica, per avere fari lenticolari allo xeno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io li ho avuti per poco piu di due anni e mi ci sono trovato veramente bene. In ogni caso esistono anche altri tipi di fari aftermarket, come per esempio i dectane con angel "normali" oppure con angel "ccfl", al di la di tutto ci sono gia molte discussioni similari aperte in merito, e la funzione cerca (anche se io personalmentre trovo sia piu preciso google anche per le ricerche qui sul forum) ti può togliere qualsiasi dubbio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie per la risposta! Il risultato sembra molto bello, il faro ha il fondo nero? L'anello dell'angel eye si vede uniforme o dall'esterno si vedo i singoli led? Puoi mandarmi in Pm quanto hai speso alla fine x tutto?
Sostituire i fari originali con Angel Eye aftermarket -Fondo grigio -Si era uniforme -Ovviamente leggermanete si vedono i trattini dei led (se invece acquisti i dectane ccfl non si vede nessun tipo di trattino perchè sono due anelli interamente luminosi) -Fondo grigio -370 circa se non ricordo male (facendo io tutto il lavoro) Sent by iPhone 4 using Tapatalk
Ciao ragazzi! ma qualcuno di voi conosce questi fari?? io è la prima volta che li vedo http://www.umnitza.com/projector8xsuptmsup-black-clear-housing-pair-p-6007.html
Sostituire i fari originali con Angel Eye aftermarket Paiono i dectane ccfl, magari sono semplicemente rimarchiati per il mercato statunitense Inviato dal mio Motorola 8700 International usando Tapatalk
A me non sembrano, intanto non hanno il baffo superiore e poi a me sembrano molto simili agli originali come i DEPO..