ma se non aumenti la pressione gasolio non ottieni una buona combustione invece aumentando la pressione ottieni al contempo sia maggiore portata che maggiore nebulizzazione nebulizzando il gasolio più finemente ottieni migliore combustione e diminuzione consumi ad andatura costante, oltre che ovviamente aumentare le prestazioni quando se ne richiede il bisogno ultima considerazione sul fatto di aumentare solo gli anticipi e non la pressione: che agevoli l'intasamento precoce del fap (residui incombusti si depositano nello scarico e nel fap) i 2 parametri più importanti per fare andar forte un diesel sono pressione rail e pressione turbo esistono moduli solo rail e moduli turbo+rail (CnTech ad esempio produce entrambi)
Ok, il modulo che lavora solo sul rail è il CR7, e quello che lavora anche sul turbo? Quest'ultimo sarebbe idoneo ad essere montato sul 525 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> 218CV, se si con quali vantaggi, eventualmente, sul CR7? Potresti inviarmi in privato l'offerta commerciale per entrambi i moduli? Grazie
il CRPRO2 (turbo+rail) non è compatibile con la tua auto comunque c'è l'ottimo CR7 iper collaudato ti mando info e prezzi scontati in posta privata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi ma la 125d non si riesce ancora a mapparla???Cioè si può solo optare per un modulo da quel che ho capito leggendo anche in altri post... Io la mia l'ho modificata da Sander a Torino e son iper contento....mappa +rimozione DPF tramite downpipe +intercooler domorace e sprint filter....Mi stavo guardando intorno e una 125d step 8 rapporti mi piacerebbe un sacco!!! Ma se non si mappa mi piace MOLTO meno..... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
credo che sia ancora presto per mappature vere , devi andare di modulo e credimi ne trovi di veramente giusti ........... fidati ........... :wink::wink:
Interessante... Un po' di spunti saltano fuori. Per un prezzo stracciato se dovesse saltare il convertitore il kit costa meno Un altro aspetto é che uno dei motivi per cui BMW ha innalzato le barriere delle rimappature sta nelle meccaniche al millimetro, un incremento dell' 8% di potenza comporta il cambiamento di alcune parti, é risaputo che non vogliono che le auto si tocchino tramite modifiche software anche in altri parti es retrofit. E' paradossale che nell' ambiente dei chip tuner è uscito il protocollo per "La Ferrari" si proprio lei, su un auto di quel genere é possibile intervenire su una BMW nuova no, anche la nuova RS6 é mappabile. Io sono per un bella mappatura fatta bene e pulita senza strafare comporta i suoi vantaggi